10 luglio 2006

oh Zinedine, oh Zidane, ma che brutta testata che hai dato all' "innocente" Materazzi!
Poverino,non si fa! Sicuramente Materazzi non ti ha insultato! no no no no!
Cattivo ragazzo!
:D

Bella fine di carriera, Espulso in finale di Mondiale - l'ultimo della tua vita da giocatore.
bella merda!

ma commentiamo le foto.

Zidane
Carino. Bel viso. Poiché a me degli uomini interessa SOLO il viso (ovvero non guardo che scarpemetti, ne se hai il culo duro come il porfido--> solo il viso!), reputo quest'uomo bellissimo.
Monociglio a parte. UOMINI toglietevi il monociglio. Non depilatevi il petto ma togliete il monociglio. Rovina gli occhi. Bad Frame!



Materazzi
Bel viso. Bel Naso, sopratutto. Dritto. MM. Bel colore di occhi. Bello quando, la scorsa partita, rintontito, fa una una faccia da bambino sconvolto. Lovely.


Ora, ragazzi, datevi la mani.

Tanto noi abbiamo vinto i mondiali. Chissenefrega :D

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Zidane è orrendoooo!!! E' pure pelato!!! ( notare che la mia unica competenza nell'ambito nel calcio sta nel commentare i giocatori :D ).
Tornando a Zidane... sarà che mi ricorda l'ex di mia zia noto come lo scemo del villaggio ma a me fa cagare, preferisco Totti a lui e questo la dice lunga. Toni è un gran figo!!!

ANCHE IO DIVENTERò LESBICA MI SA...

Donna del Mare ha detto...

vale magari non sono la tua tipa ma tu sei la mia tipa..posso provarci?

ma no,non è pelato! e' rasato! e poi chi se ne frega!
A me piacicono di solito gli uomini coi capelli lunghi,però ti dico..non è quello che conta..va che begli occhi! Guardali bene,hanno qualcosa di magnetico dai!
Anche un po demoniaco se vuoi..

io non so resistere a chi ha begli occhi.
Cioè, si--> dicesi figa di legno (ohi vale, cosa mi fai dire) però io guardo sempre il viso..
certo se poi apre bocca ed è idiota,non va bene nono

:)

Donna del Mare ha detto...

Toni è bono,ma è BBONA pure la tipa- anzi piu bbona di lui, sinceramente.
bellino Totti ma "er cucchiaio" non lo ha fatto.
A me piace Grosso (non intendo: il pene grosso,ma Grosso il giocatore. Poi vabeh,tutto fa brodo :D), Materazzi, IAQUINTA (si sono anormale lo so).. una buona dose di GATTUSOOO e sempre e per sempre DEL PIERO (da quando era giovincello)..

Cannavaro è un caso a parte!
:D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Manca solo Lippi e il medico della squadra che somiglia a Giovanna di aldo giovanni e giacomo :-D

SOYUZ1968 ha detto...

Meglio le mogli di certi calciatori che i calciatori stessi...

Donna del Mare ha detto...

Compagno di merende, dai,manca ancora qualcuno...

soyuz.le mogli dei calciatori..si belle,ma con un cervello così.. (trovate loro un difetto sennò mi butto dalla finestra sigh)

Anonimo ha detto...

Muhauhauha!!!!
Bello 'sto post e i relativi commenti!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...