27 luglio 2006

Oggi pomeriggio sono andata al mare con mia fratello e una coppia di amici, Andrea e Maura.
Andrea ed io abbiamo la stessa età- solo che lui è nato il 30 ottobre e io il 14 novembre.. Oltretutto abbiamo frequentato insieme le scuole medie, poi le strade scolastiche e di vita si sono divise..ma il bello è sapersi ritrovare.
Maura è la sua ragazza, stanno insieme da un anno, è bella, intelligente, adorabile. Sportiva, musicista (studia pianoforte in conservatorio, deve dare l'esame dell'8 anno) e studentessa(studia giurisprudenza, ha una media della madonna, è in regola con gli esami). Insomma, oltre al fatto che si tratta di una ragazza discretamente figa, è pure simpaticissima.. Quasi quasi la rubo ad Andrea!

Siamo stati bene, siamo tornati a casa alle 20.30 - si stava benissimo,al mare..
Doccia ghiacciata veloce (è mancata la corrente, scaldabagno ko) e via da mia madrina.. suo figlio, che per me è come un fratello,ormai ha 19 anni ed è bellissimo,dolcissimo,intelligentissimo, aveva una partita di calcio,e siamo andati a vederlo..HANNO VINTOO!

Poi è arrivata mia madre..così ho cenato: un gelato,un caffè e un bicchiere d'acqua.
Ho incontrato il mio amico Lorenzo.. lui ha una palestra..ok Lore, mi hai convinta, tornerò in palestra da te.
Settimana prossima ritorno, non temere :D


Domani mattina non posterò, probabilmente riuscirò a postare solo evrso le 15, quando sarò già tornata da Carloforte.. vado a trovare un amico.. mi attende una levata feroce nonchè una corsa in traghetto per arrivare,ma so che ne valrà la pena.
So come colmare le distanze. Dai Dai Agostino, che domani ci vediamo.. non biu s'ora, tesoro!

Poi di sera prove selvagge con la band che oggi sono dovute saltare..e poi...mi pozzu croccai puru deu o deppu sempri trabballai?
-posso andare anche io a dormire o devo sempre lavorare? haha..

Vi amo, tutti.

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Cara donna del mare è arrivato il momento dei saluti estivi.
Buon proseguimento di vacanza.
Divertiti, stammi bene e ci sentiamo!!!!
Bacioooo

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...