22 luglio 2006

Grazie Elisa, Grazie lela.

Il tempo prenderà la mia mente e la porterà via lontano, lì dove posso volare. La profondità della vita metterà in secondo piano la tentazione di vivere per te
Se destinata ad essere sola, il silenzio cullerebbe le mie lacrime; perchè tutto riguarda l'amore e ora so bene come la vita sia una piuma che ondeggia

Quindi metto le mie braccia attorno a te attorno a te, e so che me ne andrò presto
I miei occhi sono su di te, sono su di te e tu vedi che non posso smettere di agitarmi

No non tornerò indietro ma abbasserò lo sguardo per nasconderlo dai tuoi occhi, perchè quel provo è così dolce e sono così spaventata che addirittura il mio stesso respiro potrebbe scoppiare come fosse una bolla e farei meglio a sognare invece di combattere

Quindi metto le mie braccia attorno a te attorno a te, e spero che non sbaglierò, i miei occhi sono su di te, su di te, e spero che tu non mi ferirai

Sto danzando nella stanza come se fossi nel bosco con te, non ho bisogno di niente
solo della musica, la musica è la ragione per la quale so che il tempo c'è ancora
il tempo c'è ancora il tempo c'è ancora.

Quindi metto le mie braccia attorno a te attorno a te, e so che me ne andrò presto .
I miei occhi sono su di te, sono su di te.
I miei occhi.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...