29 luglio 2006

Caro diario :)

Ieri sono stata a Carloforte ed ho incontrato un amico che non vedevo da qualche mese (ogni volta che torno ci si vede,ma questo succede da Novembre 2005- prima di allora non ci vedevamo da 4 anni). Piacevole mattinata,la spiaggia di Guidi è bellissima, mi sono trovata bene,e se non fosse stato per la machcina che non si accendeva sarebbe stato tutto perfetto.
Meno male che i suoi amici sono venuti a prenderci e mi hanno portata al traghetto (si,mezz'ora di viaggio in nave per andare e mezz'ora per tornare a "terra").

Giusto il tmepo di mangiare,fare una doccia,un riposino e si è provato con la band improvvisata, dalle 17 alle 21.30.
Poi sono uscita a cena fuori con gli amici sardi, tra cui Andre e Hube, che mi conosce da quando sono nata e praticamente è come mio fratello (indeed Assessuato, pur essendo veramente un ragazzo bello dolce intelligente e simpatico etc).
Poi siamo andati in discoteca. Io non ballavo da 5 anni circa- oddio,qualche volta andavo,ma avendo l'ernia stavo subito male e non potevo muovere il bacino- quindi non potevo ballare.
Ho goduto come una pazza,mi piace troppo muovermi. Ballare. Correre. Nuotare.E dire che io non sono mai stata una sportiva.

Siamo tornati alle 4.
Un mail.
Cazzo.
M' hai fatta commuovere.
Non potevo non risponderti, nonostante il post vinobianco-grappa-montenegro-rum.

Ho dormito bene, però con strani sogni,dettati anche dalla musica assordante.
Stamane Prove con la band. Dopo 6 ore di sonno scrauso: voce zero. Ma riproviamo lunedì - e lunedì notte si suona.
Probabilmente non si registrerà.
Peccato.

L' importante,però, è divertirsi.
Ma avrei voluto farvi sentire qualcosa!

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...