22 luglio 2006

Tacito accordo tra le due parti
ma non vedo la mia firma
non ho stipulato alcun patto
di silenzio assenso.
Silenzio dissenso.

Tacito accordo tra le due parti
ma non capisco come stiano le cose,
non ho stipulato alcun patto.
Silenzio assenso.

Ma assenso a cosa!
A chi!
E perchè, poi!

Non sono state poste domande
ne comandi,
solo richieste da bocca e dita.

Tacito accordo tra le due parti.
Io non vedo le firme,
alcun patto è stato stipulato.
Non vedo la mia firma-
Silenzio dissenso.


El mayor saber que hay en el mundo es el dezir.
La maggiore conoscenza che c'è nel mondo è la parola.

E questa frase non t'è nuova.


Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...