20 luglio 2006

i server

Il mio ragazzo, che ormai posso considerare anche il mio migliore amico, perchè ha sempre fottutamente ragione e capisce fottutamente tutto di me (tranne i discorsi su bulimia anoressia etc :D) mi ha appena detto una cosa giusta e vero.

Gli ho chiesto di uscire di casa, dovevo parlare con lui. Ha sempre fottutamente ragione,mi ha aperto gli occhi.

Dice che le persone sono come i server.
Se tu mandi un segnale ad un server, se provi a entrare e il server non risponde, significa che quel server ti è precluso.
Coi server, dice, non funziona il silenzio assenso. Il silenzio è dissenso:se non risponde vuol dire che è spento.
E che non si può, a quel punto, pretendere che quel server decida di darti accesso, odi rispondere con un PONG al tuo ping.

Marco, ti amo. Hai ragione, sempre.

Avevi ragione anche circa tutto il resto. SEMPRE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei stata fortunata allora!

Donna del Mare ha detto...

si,ma avrei preferito non avesse mai avuto ragione.
Ti spiegherò,vale..

Anonimo ha detto...

Beh avere una persona saggia al proprio fianco è già qualcosa!

Donna del Mare ha detto...

si,assolutamente si :D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...