26 luglio 2006

Fumo nero esce dalle mie labbra.
Ricordi quando la luce donava diverse sfumature?
Oh tutto era diverso.
I progetti, le opere, gli eventi
su cui si ragionava insieme.
Tutto è cambiato.

Non posso psicoanalizzarti.
Devo già cercare di comprendere me stessa.

" se proprio devi andare sai come dice? "va e sii felice" "

Non si andrà proprio da nessuna parte.
Ferme, immobili ad aspettare gli eventi ,saremo.

Hai mai chiesto perchè?
Ti hanno risposto.
A me no. Mai. Han provato a parafrasare.
Ho riso, piangendo.
Mi guardavano occhi indiscreti.
Ho chiesto aiuto.
Nessuno s'è mosso.
Come vedi,sono di nuovo in piedi. Piango. Rido.

Io sorrido sempre.

Dammi la mano.

_____________________________

Foto di questi giorni



Chiara&me


DonnaDelMare- scattata da Clarence
Stranamente sorrido



2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

perchè stranamente?

Donna del Mare ha detto...

non sorrido quasi mai nelle foto.non so come mai..mi beccano sempre mogia :D:D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...