08 luglio 2006

un po di scioppin'

Occhiali pseudo rayban a 12.99 ,presi alla feltrinelli di corso buenos aires.
Li trovo comodi: ho gli occhi molto sensibili e di solito,se le lenti non sono buone, mi provocano nausea (si,sono strana)..ebbene.
Questi funzionano.
A parte che mi fanno il naso effetto "naso carnevalesco attaccato agli occhiali". Mancano solo i baffi :D

scusate il gelato...



Cappello chic, assolutamente blu scuro e non blu elettrico come appare. Rinascente, 20 euro. Abbinabile ai miei occhiali sting anni 60, acquistati all'età di 14 anni (ero assolutamente all'avanguardia).
Adesso sto carcando di abbinarci un vestito-completo.
Comprata canotta bianca con scollissimo a V, ho gia i sandali originali anni 70- un po peeptoe..
Mi manca solo qualcosa che mi copra il culone!
Mmh....pantaloni? gonna?
Mi sa che prima continuo a far diminuire il culone,poi ci penso.
Speriamo che la Spagna mi porti fortuna.
Cmq,ecco la foto

(audri epbur de noattri..ma vedi d'annartene affanculo...)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

sorridi cazzo, che sei 100mila volte meglio :D

Donna del Mare ha detto...

Sappiate che questo anonimo E' il mio fidanzato,che si chiama Marco.
Fidanzato,vabbeh,diciamo che conviviamo :D:D

Una cosa..sai che non sorrido perchè sennò mi si chiudono gli occhi e la faccia sembra ancorapiu tonda:D

Peccato,perchè ho i denti drittissimi.

Fisime di noi donne.
Esaurite:)

però ho ragione;)
quindi non rompere i coglioni;)
oppure regalami la liposuzione..per i 4 anni di fidanzamento ci sta tutta!!!!!

pancia,fianchi,braccia,culo--> poi divento troppo figa e sarò costretta a tradirti con Brad pitt.. o con Angelina Jolie,che,come sai,preferisco!

Anonimo ha detto...

e le ho chiesto giusto un sorriso... figuratevi che succede quando invoco una fellatio eheh...

amah :*

Donna del Mare ha detto...

amah
(eh è un espressione nostra, che concentra in un verso qualcosa come "ti voglio bene,stai zitto,non rompere,ho da fare,baciami stupido!")

a parte che le fellatio non si fanno mai gratis...

Cmq,marcoooo liposuzione:D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Gli occhiali molto carini...il cappello... :-D
Mi dileguo dalla discussione coniugale che tra poco arrivano i piatti

Donna del Mare ha detto...

ma quali piattiii che sono del padrone di casa e poi mi tocca ricomprarliii

Anonimo ha detto...

Nella prima foto sembri Poncharello dei Chips,i 2 poiliziotti anni '80 sulla moto,ricordi?:) Nella seconda sembri una di quelle modelle francesi di Chanel..ma io ti preferisco stile Chips!;)

Ti voglio bene...

SOYUZ1968 ha detto...

Davanti a un gelato si sorride sempre ;-)...ovvio che dipende dal gelato....

Donna del Mare ha detto...

silviaaaa cuginaaaaaa
la LUNA Biancaaaaa
:D

Anonimo ha detto...

E' verooooooooo!!!
Tua cugina ha ragione...
...Sembri Poncharello!!!
Bellaaa... sali in moto che partiamo piccolaaaaa...
Dance into de fireeee!!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...