24 luglio 2006

Se mi rivolgo a qualcuno, un motivo ci deve essere. Significa che questa persona mi ha saputo donare tanto, anche non volendolo minimamente. Ma è così.
Ed è la vita.
Se chi scende,chi sale.
Chi entra,chi esce.

Ma io non volevo. Ne che si scendesse a sti livelli, ne che si uscisse.
Meditiamo, ne abbiamo bisogno. Io più che mai.
Dazed and confused.


Ieri sera cena di classe coi compagni di liceo. Bello vedere chi me ne ha fatto di tutti i colori salutarmi come se niente fosse, anzi,mostrarsi dolce e tenero, interessato, chiedermi della mia vita,etc..
Ma andatevene tutti affanculo. Non sono proprio in vena di essere gentili con tutti e per forza.
Non lo sono mai stata, ma questi giorni di nevrastenia tantomeno.

Jo, Chiara, sono stata bene con voi, e lo sapevo. Sapevo che sarebbe sempre stato bello con voi.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...