06 luglio 2006

OHi.
Che partita pallosa ieri.
Noiosa. Noiosissima. Cristiano Ronaldo sei pure bellino ma è inutile che piangi come un vitello se non ne prendi una. Bello quando ti sei messo a fare l'esercizietto sborone durante la partita.
BAH.

noiosi noiosi.

Brava La Francia.
Amo molto i francesi, sono coerenti.
Poco importa che siano nazionalisti e un po' razzisti (parlo per immensa congnizione di causa: quanti campeggi francesi portano la scritta POUR LES ARABES!).. i giocatori sono tutti algerini,tunisini,marocchini naturalizzati francesi.
Beh, in quel caso si che les arabes son francesi. Sennò rimango arabes.

6 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Arrivato vero il codice cifr4ato di stamattina? :-D

Donna del Mare ha detto...

si;)
ma l'esame come è andato?:)

Anonimo ha detto...

Uffa non so mai cosa commentare quando si parla di mondiali. Cmq a me i francesi mi sa che mi stanno sulle palle, dovrei tornare a Parigi e verificare al posto di andare sempre in Spagna ;)

Donna del Mare ha detto...

ma si valeeee tu commenta a caso chi sene frega!
Io poi,come dicevo a Gigio ieri,di calcio non capisco un cazzo,ma proprio un cazzo!

cmq,quando vuoi tornare a parigi dimmelo,che vengo con te. treno e zaino in spalla a dormire in ostello,io ci sto:)

SOYUZ1968 ha detto...

Ho sangue francese da parte di nonna materna e a Parigi mi sono sentito davvero a casa...

Bella Parigi con i suoi Francesi Indocinesi, Magrebini, Sud Sahariani e Caraibici....dà la sensazione di essere la città di tutti i cittadini del mondo e la Marsigliese è il vero inno alla libertà degli oppressi...

Vive la France!

PS: Molto tempo fa ho dedicato un post a Parigi
http://ad-omnes-loquitur-scriptura.blogspot.com/2005/12/paris-la-nuit-est-ancore-plus-jolie.html

Donna del Mare ha detto...

Io francese da parte di nonne paterna. Jeanne Therese Astier, elle s'appelle.

Ma ame i francesi stanno sulle palle tranne mio zio Jean-Pierre che è un grande ;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...