Mi mancano 16 esami alla laurea: ne sto preparando 3 scritti per fine maggio, poi dovrò darne un numero non ancora ben definito tra giugno e luglio: per ora due sono sicuri al 100%.
Sto decidendo circa un terzo, che sarebbe filosofia estetica oppure stoia e critica del cinema. Vediamo un po'.
Vorrei laurearmi a luglio 2007, e la tesi la inizierò a Settembre 2006.
Quindi avrò un bel po di tempo,sia per le mie ricerche, sia per le critiche da imbastire, sia per finire sti esami: Per ottobre vorrei averne dato almeno 5 o 6 su 16. Impossibile, ma incrociamo le dita e pregate epr me.
La burocratia però dice che..
Se voglio laurearmi nella sessione estiva, la scadenza inserimento domanda di laurea va dal 1 Aprile al 30 Aprile 2007, qui va benissimo, anche perchè spero, per quel tempo, di aver terminato gli esami o averne solo 1/2 restanti.
La Consegna definitiva della Domanda di laurea e "Dichiarazione di conferma della partecipazione all'esame di laurea" dovrà essere il 20 Maggio, ma il Termine per sostenere gli esami è stabilito entro il 10 Giugno.. peccato a Maggio però non ci siano appelli!
Ma che due coglioni!
Insomma, ce la metterò tutta, come sempre, però non ho minimamente voglia di esaurirmi e farmi venire il culo piatto a tutti i costi.. Un anno lo perdo di sicuro...e questa cosa è insopportabile!
Un bacione a tutti!
---> per uragano furioso..guarda cosa ti regalo..
4 commenti:
Che f acoltà hai intrapreso? La burocrazia nel mondo universitario è folle...ne sa qualcosa un mio amico per la semplice pubblicazione di un giornalino
lingue e letterature straniere indirizzo letterario.....
...MUHAUAHUAHAAUAH!!!!!...
GRAZIEEEEE!!!
ma preeeego;)
Posta un commento