03 maggio 2006

Uragano furioso, m'infurio

Mi sono stufata,
Sai benissimo che t'amo e t'odio,
ma non sono più disposta
a subire ingiurie e sentirmi parte di niente.

Io voglio essere l'unica.
Voglio sentirmi amata così come io amo
e odiata così come io odio.

Lodata,supplicata
come odio e supplico.

Non posso più stare a queste regole,
continuerò ad amarti in silenzio
e non sarò me stessa
fino al tuo prossimo gesto d' amore.

Quello incondizionato non esiste.
Io non sono il tuo capro espiatorio
la tua martire
la tua crocerossina.

Io possiedo mente e cuore.
E sto male.

--ti voglio bene, in fondo!--

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mia piccola Donna del Mare.
Devo raccontarti molte cose.
Non sto bene e lo sai, dammi il modo di poterti spiegare cosa mi succede.
Mi pare di impazzire...

Ti prego, devo parlare con te.


Ti voglio bene.

Donna del Mare ha detto...

ok..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...