26 maggio 2006

Divertitevi.Buona Giornata.Io sono già stanca.

6 commenti:

Johnny ha detto...

Ti faccio compagnia, non ho fatto in tempo ad arrivare al lavoro che i problemi erano già in arrivo!

Donna del Mare ha detto...

studio come una matta e mi chiedo: dove ci porterà questa marea? al largo o a riva,non ne ho idea..

(articolo 31..qualcosa di utile la han scritta)..

Compagno di pranzi e cene ha detto...

senz'altro a riva. Mi aggrgo alla compagnia della stanchezza :-D

Mauro R. ha detto...

L'importante è che non ci porti addosso agli scogli...

Donna del Mare ha detto...

il mare della sardegna effettivamente non porta mai al largo..

sbattere sugli scogli? Avanti e indietro avanti e indietro..non ci piace, nevvero uragano?:)

Anonimo ha detto...

studiare.....non se ne pole piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
comprendo!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...