18 maggio 2006

T'ho cullato.
Ma, come al solito, non hai recepito : la tua mancanza di tatto, re dell'inizio e della fine, cavaliere scomparso in vicoli bui, annienta.
Non me.
Io sono forte.

Tu hai fatto le regole del gioco.
Io ho vinto.

Il mio cuore non t'appartiene.
Non più.

Ed è così che, i grandi amori mai vissuti, finiscono.


"Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.
__________________________________

Oggi non ci sarò: di mattina a fare shopping (di libri), di sera sui libri, a studiare..ma vi penserò..pensatemi! Commentate!


2 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Son tutte belle ma rimango spiazzato da questa infinita dose di poesie

Donna del Mare ha detto...

oheeee esagerato;) cmq quella sui mari non navigati..non è mia ;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...