01 maggio 2006

Guiornata magnifica ieri, alla fiera di cagliari.. a farmi fare le extension blu elettrico ai capelli, a camminare e mangiare mele per non ingerire grassi saturi ne olii idrogenati..

Ho comprato tante cose, niente al fidanzato (niente mi soddisfaceva).. ma qualcosa per la nostra casa si..


Lui. Mi ha mandato valanghe di sms. Ieri era evidentemente solo e si sentiva in vena.
E io ci sto,e rispondo...così lui risponde ancora e via così..

Donna del mare, quando cresci?

Oggi ho visto un peso nuovo..sono felice ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ha...
... e via io e te sulle spiagge di Miami (si si, come no..mhh) a fare le " bay-watchers " !!!!

Ah ah ah... Mia piccola e favolosa Donna! Anche il mio peso è migliorato e migliora a vista d' occhio!
Ti voglio bene...

Donna del Mare ha detto...

siii siiiiiii
bay watchers?
BOY watchers ;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...