07 maggio 2006

Ignorante(?)

Escludendo il simbolico fatto che IO sia riuscita a riconoscere Robert Duvall mentre il mio fidanzato no.. ieri sera ,insomma, abbiamo visto IL PADRINO II (il moroso m'ha regalato mesi fa il cofanetto,ma fino ad ora,non ho avuto tempo tra ospedale-riabilitazione e menate varie) .

Premesso che DeNiro era veramente bellisismo, da giovane, ma che una personcina che forse leggerà riesce a imitare la voce di Vito Corelone meglio di Vito Corleone stesso ( :D ), e che Vito Andolini è un bambino sfigato.. a me quell'attrice sembrava realmente Maria Carta: era veramente bella per non essere lei.
Infatti, poi, ieri notte, ho navigato,e cercato, e ho scoperto che il mio occhio lungo e truffaldino non si sbagliava,era davvero Maria Cart! Ma che gioia!!!!

- ora non ditemi che non sapete chi sia, cercate su Google vi prego!-


Il film m'è piaciuto, qualche volta il doppiaggio di Diane Keaton ha lasciato MOLTO a desiderare ma..
Stasera mi vedo il Terzo ;)

Bacioooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che era Maria Carta ciao :)
so a memoria tutto della saga de IL PADRINO

Donna del Mare ha detto...

Complimenti!

Johnny ha detto...

Della triologia penso che il migliore sia ancora il primo. Nel secondo capitolo DeNiro è stato un grande, peccato per il pessimo doppiaggio...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...