20 maggio 2006

madonnaa!

ieri notte m'ha chiamata mia madre..
Mi ha detto di aver prenotato l'albergo per Barcelona via Web (mio zio ci era già stato).. il giochino ci viene a costare 500 euro (in due,per 7 notti!).. Non è tantissimo, ma nemmeno poco, e dire che io speravo semplicemente di fare qualcosa di Low Cost! WTF!!!

Beh,cmq sia, io e la mamy andremo a Barcelona..
A Gennaio si andrà a Londra per i saldi (altrimenti,a marzo,per i secondi saldi).
Incontrerò buoni amici.

Ragazze, non vedo l'ora, sono esaltatissima!
Rivedere la mia città!

So già che amerò troppo la Spagna e punterò a trasferirmi lì ;)

1 commento:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Barcellona è davvero bellissima. Ci sono stato in gita scolastica ma vorrei tornarci per visitarla più con calma

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...