06 maggio 2006

Ier sera hi ben pensato di lobotomizzarmi e ho deciso di guardare Un ciclone in famiglia 2, con Boldi e Mattioli,tra gli altri.
premetto che ODIO Massimo boldi,non come uomo ma come artsta e trovo spregevole il suo "tatatatatatataata" quando ha "male al cuore".
Mattioli mi piace ma è burino.
Barbara de rossi è simpatica ma la Scattini è sicuramente la migliore... anche se mi chiedo eprchè si sia abbassata a fare una commedia del genere.


La regia,manco a dirlo, è di Vanzina!

Bene, mi trovo tra le fila degli italiani medi che hanno visto la fiction.. non m'è piaciuta,ma ho passato una serata spensierata e ne avevo bisogno..quindi venerdì prossimo lo guarderò ancora...

2 commenti:

Mauro R. ha detto...

La trasmissione ha raggiunto il suo scopo: la distrazione. Magari prendessimo tutto quello che passa in tv come semplice "distrazione": alcuni miti forzati dai mass-media non esisterebbero!

Donna del Mare ha detto...

tipo costantino viatgliano (" ue ti,bela li, io sono di Milano" CERTOOOO con quel cognomeeeee!!)..
Beh,si..mi ha fatta distrarre e non poco,da pensieri turpi e istinti omicidi plurimi;) haha

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...