29 maggio 2006

Mi hai portato un fiore, ed era inverno.
No, il fiore non è morto, è ancora lì.
talvolta mi soffermo a contemplarlo, cavaliere.
Lo osservo, mi parla di noi,
un noi mai esistito che mi porto dentro come un'incudine sul cuore.

Mi hai portato un fiore, ed era inverno.
I tuoi sorrisi non dimentico,
tu che a me permetti e neghi,
tu che vuoi essere soddisfatto e ragioni non senti.

Il fiore mi parla di te, cavaliere.
Mi sorride e mi dice
"tutto è perduto!",
ma io non voglio ascoltarlo, no.
Ti ho voluto bene,
mi ha dato fango.
Mud in heart.

1 commento:

Anonimo ha detto...

...C'è un passaggio dell'"Amleto" di Shakespeare che mi ricorda proprio questo post...

Devi solo restituire quel fiore e farti dire che non ti ha mai amata...

...Così farai rivivere Ofelia.

...Donna del Mare vedo che esiste una specie di telepatia tra noi.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...