11 maggio 2006

Interlude- Elisa

I wake up in the morning Sun

I work ‘til I'm done

I never look at the clock

I'm living out of time

In my cocoon

Smooth like water running down my throat

Days slide away

Drawing signs



I look ahead, and back behind

To see if my traces can make a straight line

The kids are laughing outside

No one looks at the sky

But it's gonna rain and

It's getting cold

The wind starts to blow while...



Something's shaking my soul now

Like a tree

But this time I know

Yeah this time I know

It's simply you



So I'll see you soon

I'll keep waiting

I'll see you soon

I'm here waiting.




Mi sveglio al sole del mattino
Lavoro finchè ho finito
Non guardo mai l’orologio
Sto vivendo fuori dal tempo
Nel mio bozzolo
Liscio come acqua che scorre giù nella mia gola
I giorni scivolano via
Tracciando dei segni

Guardo avanti e indietro
Per vedere se le mie orme possono tracciare una linea retta
I ragazzini stanno ridendo fuori
Nessuno guarda il cielo
Ma pioverà
Sta facendo freddo
Il vento comincia a soffiare mentre…

Qualcosa sta scuotendo la mia anima
Come un albero
Ma questa volta so
Sì, questa volta so
Che sei semplicemente tu

Così ti rivedrò presto
Continuerò ad aspettare
Ti rivedrò presto
Sono qui ad aspettare

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eja, già l'ho visto il suo blò.
Comunque a me queste finte darklady non mi vanno.
E ridiamo un pò che la vita è bella! E poi non ho capito questo voler a tutti i costi essere sottomesse al maschio.
Donna matriarcale sono.
Un bacio, mi piace qua da quando scrivi spesso.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Sei una fan di elisa' anche una mia cara amica..

Donna del Mare ha detto...

fan di elisa? beh, diciamo di si..almeno,nel primo album e lotus..il resto,nsomm..sicuramente l'ultimo disco..è terribile:)

Clara,sono felice delle tue parole,sei gentile..anche io non sopporto le finte darklady, darkettone pseudo suicide o pseudo scrittici erotiche..ma de cheeeeee! beh,essere sottomesse può anche essere piacevole,ma non sempre,giusto?;)
Bacino

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...