Mentre col dischetto di spugna giallo togli via gli ultimi redisui dell'ultima maschera purificante, il tuo viso comincia a stropicciarsi,e sopra di esso si disegnano righe blu. Mille righe blu,che si muovono da destra a sinistra, tutte nsieme.
Strabuzzi gli occhi:le righe ci sono, quasi ti fanno ciao con la manina. Strabuzzi gli occhi:ci sono,sono blu petrolio, poi celesti, poi carta da zucchero.
Poi svaniscono.
Sarà forse l'effetto del troppo studio- il culo mi sta già diventando piatto- o sarà forse il fatto che da due settimane a questa parte il cibo non sia più mio compagno di vita. Non ho fame, non ho tempo di mangiare ne di cucinare.
Non mi attira più niente: ne il cinese, ne il sushi, ne la pizza.
Niente.
Faccio la colazione perchè devo e a pranzo bevo te.
Tantissimo te, ma a me il te piace amaro.
Io non so perchè.
Io ho un passato prosismo da bulimica.
eating disorders' girl greets u and say u goodbye
6 commenti:
Se vuoi un po' di pancetta, te la cedo molto volentieri!! :oD
Saluti!!
visto ke ci sono sia nel passato prossimo che nel presente...sappi solo ke ti capisco roby mia!!!
smack
whiteman..fosso io quella della foto..ma potrei diventare seriamente così se non mi do una svegliata: ok,devo dimagrire,ma non mangiare è sbagliato. Solo che è un periodo stressantissimo,e se gli anni scorsi sotto stress mi strafogavo ora..boh!
MARTOK lo sai che ti adoro si?;)
E' sempre così...nei periodi di stress o ci si abbandona completamente al cibo, o ci si trascura tanto da non mangiare. Mi chiedo allora fino a che punto sia giusto fare attività che ci portino un simile squilibrio... e fin dove invece lo stress e gli impegni ci sono e ci devono essere...perchè è così che deve andare la vita.
saggissime parole... però il mio stress è dato dall'università..dai 16 esami che mancano..da..tutte le solite cose.,che nervi!
Non si finisce mai...e più fai esami, e più sembra che qualcuno te li aggiunga a tua insaputa...bastardi :o)
Posta un commento