05 giugno 2006

As he kissed me goodbye,said, 'All beauty must die'

Mi ha chiamato il fidanzato.. Oggi una nostra amica aveva il saggio di chitarra, e dopo il lavoro è andato a vedere lo spettacolo.
Io no, perchè sto studiando. E adesso loro sono tutti nella mia pizzeria preferita.
Io no. Ho deciso io che non sarei andata..e questo mi fa onore perchè
1) non posso mangiare pizza
2) devo studiare, dato che oggi non ho fatto granchè (solo 200 pagine).
3) non ho voglia di rpendere autobus-metro a quest'ora..sopratutto di vestirmi in grazia di Dio, truccarmi e blabla bla...

So' cuntenta, fondamentalmente.
Un peso dalla coscienza è stato tolto, quanti altri ancora dovrò avere?
Dico questo perchè l'esame di Spagnolo è andato, ma ne mancano ancora 15 e mezzo. ..
E se i miei pensieri fossero stati, da 3 anni a questa parte, solo gli esami e non tutto quel che fondamentalmente ho passato-anche fisicamente- allora sarei ad un passo dalla laurea. Invece manca un anno.

Ma se continuo a stare qui, non ci si laurea più.
E io ho una vita- spero!- davanti, e troppe troppe cose da fare.

Ieri ad un certo punto ho sentito un dolore lancinante alla gamba, come fino a qualche mese fa, prima di subire l'intervento di asportazione dell'ernia discale. Ho tremato. Ho quasi anche pregato.
Io che prego..haha!

Prima di andare a vedere gli esiti degli esami, ero in metropolitana e pensavo "speriamo di passarlo..".. poi nella mia mente è balenato un "Dio ti prego fai che.." .
Mi sono ricordata le bestemmie pronunciate da me e non solo, sentite e fondamentalmente pensate.
Mi sono detta " se lo passi è solo perchè hai studiato, se non lo passi è veramente P.D.".
Ho preso 18 e ho pensato "Ussignur ti ringrassio tantissimo!".
Era la terza volta che facevo quell'esame.

Scrivo a Random, in questo momento..
Quindi, torno ai miei machinamenta falloidi medievali, e lieta di annunciarci De Viriginante restituenda sophistice di Trotula, vi bacio e ti dico:

Don't be angry. I suppose you're as you were in the past. You have not to.

Nessun commento:

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...