27 giugno 2006

La mia canzone preferita scritta da Alanis Morissette.

Your Congratulations

I wouldn't have compromised so much
so much of myself for fear of
having you hating me
I would've sung so loudly
it would've cracked myself!

I became self-conscious
of anything exuberant

I wouldn't have sold myself short
I wouldn't have kept my eyes
glued to the ground

if I had've known my invisibility
would not make a difference

I would've run around screaming proudly
at the top of my voice

I wouldn't have said it was in fact luck
i'm talking idealism here
I would not have been so self deprecating

I wouldn't have cowered
for fear of having my eyes scratched out!

I wouldn't have cut my comfort off
I wouldn't have feigned needlessness
I would not have discredited
every one of their compliments


it was your approval I wanted
your congratulations

12 commenti:

Ulisse ha detto...

Per il momento buon risveglio donna
:]

Donna del Mare ha detto...

grazie...buona giornasta!
RONF!!!!:(

Donna del Mare ha detto...

ciao!"

Donna del Mare ha detto...

anthony,scusa, tolgo i post perchè li metti in forma anonima e non so chi tua possa essere.
perchè non mi dai il link del tuo blog così mi faccio un giro?

baci

Ulisse ha detto...

brava donna!
:P

Ulisse ha detto...

Go and watch this one:
regnodelleanime.gamesurf.it/images/principale.htm

:)

Anonimo ha detto...

>Donna del Mare ha detto...
>anthony,scusa, tolgo i post
>perchè li metti in forma anonima
>e non so chi tua possa essere.

Ddm dici davvero?
Io sono anonimo?
E tu? Ti chiami davvero Ddm?
E le foto che hai pubblicato sono davvero le tue?
Dai, mi sembri intelligente... non venirmi a dire che su di un blog pubblicato su internet l'anonimato ti crea problemi!

Ciao, Antony (ma se preferisci ti dico che mi chiamo Mario Rossi...)

Donna del Mare ha detto...

Mario Rossi è un nome banale. Se lo hai scelto,evidentemente, ti si addice.

Anthony prevede la "h"... poi dipende..tu di che nazionalità sei?
O forse è solo un nickname, errato, come il mio?

E forse..io la faccia l'ho messa...tu no; questo mi fa dedurre che
1) ti vergogni
2) ci conosciamo e non mi vuoi far capire chi sei
3) sei un fancazzista che non ha altro da fare che spammare :D

se è la terza,allora benvenuto..

Anonimo ha detto...

> questo mi fa dedurre che
> 1) ti vergogni
> 2) ci conosciamo
> 3) sei un fancazzista

Nessuna delle tre... sono un normale utente di internet, come ce ne sono miliardi in tutto il mondo, che usano un nickname...
Strano che ti meravigli di cio'...

P.S. Antony non prevede nessuna h... e' semplicemente un nickname...

Donna del Mare ha detto...

no,non mi meraviglio di ciò, mi meraviglio chiedendomi PERCHE' e come tu sia arrivato qui, se tu abbia o meno un blog che anche io potrei leggere e su cui fare commenti idioti/simpatici/leggeri/seri.

Anonimo ha detto...

> mi meraviglio chiedendomi
> PERCHE' e come tu sia arrivato
> qui

Brava... questa e' una bella domanda ed e' davvero molto singolare il modo in cui ti ho raggiunta. Un giorno te lo diro'.
Sappi pero' che non ti conosco.

Ciao.

P.s. inizi quasi a starmi simpatica ;)

Donna del Mare ha detto...

un giorno quando?
sai come si dice, tempus fugit
e non credo in ciò che si disse nel film.. "domani è un altro giorno" .. è vero,lo è,ma diverso da oggi, e quel che si dice oggi potrebbe essere annullato..
INDI... come arrivasti?

:D

simpatica o antipatica non è un problema!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...