07 giugno 2006

E dopo questi pezzi di storia della misoginia femminile, vi lascio con qualche chicca- giusto per ingrossare il mio egocentrismo.
Donna del mare a londra, sulla tomba di William Blake e di sua moglie catherine. Lasciamo perdere il fatto che fosse Gennaio ed io mezzo nuda, che facesse freddo,che io avessi 19 anni, che avessi dei capelli bellissimi e lunghi seppur tinti di scuro.. e che fossi esaltatissima.
Una foto scattata da me al cosidetto "suppostone", ad un edificio lì accanto e..
Ed infine, donnadelmare in fasce.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Oddio Blake!!!
Little lamb who made thee???
E' stato uno degli incubi della mia maturità!!!

Come mai non dai l'esame? Io sono proprio in alto mare!!!

Anonimo ha detto...

Itte bella chi sese!

Donna del Mare ha detto...

Little lamb! Exactly! incubo..però è stato un caso,capitare in quella tomba..

Oh Lelleddu, d'asi accabbara 'e narai 'scazzaras?

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Bella Londraaaa!!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...