25 giugno 2006

oggi h un concerto (un mio) concerto e solo abbastanza nervosa.
oltretutto fra 3 giorni ho un esame e sono nervosa.
E poi, diciamoci la verità, sono già nervosa di mio.

Quindi mi sento particolarmente nevrastenica.

Volevo dire a mia mamma: vai traqnuilla, non mi riferisco a nessuno delle eprsone che pensi tu. Uno è morto e sepolto :D:D Anzi,sarebbe bello se lo fosse, ce lo teniamo invece, in vita,a distruggere altre donne (qui si parla di un mio ex ndr).. il resto, ben sai:) non si lui si parla!

Sai bene che sono "brava" con le parole!!!


BACI A TUTTI!

10 commenti:

Ulisse ha detto...

Ciaoooo DonnaDelMare

Purtroppo la cartuccia della "stronza in mutande" me la sono gia' giocata ed ora per questo doppietta esame-concerto??

E' bellissimo tu abbia un concerto tutto tuo, sul serio. Se fossi un po' piu' vicino verrei a vederlo.
E sarai sicuramente esplosiva: come la tua voce. Bellissima!
Il rapporto con gli altri e' complesso, posso immaginare quando gli altri sono tanti... :)
Ma per come sei tu e' sufficiente salga sul palco ti presenti e saluti. O qualasiasi altra cosa: bastera' per la gente capire come sei tu e poi... la tua voce

L'esame: poco tempo fa per una strana coincidenza parlavo con una mia carissima amica di filosofi e filosia ed io avevo toppato il nome eghel mettendoci una h davanti, lei mi aveva corretto ed io un po' depressamente(=idiotamente) avevo accusato il colpo.... E lei "guarda che sti filososi si studiano a scuola e poi chi li pensa piu'..."
Voleva dire immagino che non gli devo dare tanta importanza a ste minkiate.
Insomma farai un esame su minkioni morti che sapevano e sanno sicuramente meno di te ora!
Quindi... Potresti insegnare tu loro qualcosa!!
Niente paura allora!! ;)

E poi gasata come sarai dopo il concerto sara' una passeggiata l'esame.
Voglio dire l'emozioni che il concerto ti dara' potresti utilizzare per affrontare eghel e compagni in maniera piu' critica

Va meglio ora? :)

grazie e un bacio grande

Donna del Mare ha detto...

sei a d o r a b i l e

:D

Anonimo ha detto...

Mia piccola Donna del mare bellissima...
...Tutto avrà la sua riconpensa.

"Merda galattica" per questo concerto piccola mia... quanto mi dispiace non essere li con te.

Sei una grande e lo dimostri giorno per giorno.

Ti voglio bene!
Hurricane

Anonimo ha detto...

"RICOMPENSA" è MEGLIO...
... IL CONCETTO RIMANE TALE E QUALE!!
LOVE U

Donna del Mare ha detto...

beh uragano,dai...
si era capito..choccata dalla festa di ieri eh? come è andata?
ti stringo bambolina..dai i baci alla piccola tsunami per me :D:D

Ulisse ha detto...

Ma voi due siete proprio due signorine educatissime eh??!!

E passi per donnaDelMare, ma uragano furioso!!

Ci ha pure un piccolo tsnumani!!
;)


Sara' grandissimo! il concerto tuo!
:=)
ciao un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...
...Siamo due contesse che bevono il tea nel salottini rosa!

Ulissssseeeeeeee... nell'ambito dello spettacolo dire "merda" è l' unico augurio che si DEVE fare...tutto il resto..porta "sfiga"
MAI: "Auguri...", "buon spettacolo..." o ecc...
SOLO "MERDA" ...
ma no ma no, il linguaggio colorito ci rende solo più umane... date per assodate le nostre eccelse qualità!... Modestia compresa!

Tanti Auguri anche su questi schermi per il tuo compleanno e ...
"merda merda" a te Donna Meravigliosa!!

baci a tutti e dueeeee!!!

Nb: ho due tsunami!

Ulisse ha detto...

merda allora!
per gli tsunami intendevo
:))

Donna del Mare ha detto...

gli tusunami sono adorabili.

Anonimo ha detto...

avrei voluto essere lì ad ascoltarti stellina!!!
azzo non posso nemmeno + dire "merda"!!!!
cmq Hegel si kiama Hegel con la "h" davanti..te lo dice una maturanda...
un bacio ai due uragani!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...