13 giugno 2006

Love song to a stranger (I and II) mixed together

All of your history has little to do with your face
You're mainly a mystery with violins filling in space

I sank and I slept in a twilight with only one care
To know that when day broke and I woke that you'd still be there

The hours for once they passed slowly, unendingly by
Like a sweet breeze on a field
Your gentleness came down upon me and I guess I thanked you
When you caused me to yield

We spoke not a sentence and took not a footstep beyond
Our two days together which seemingly soon would be gone

Don't tell me of love everlasting and other sad dreams
I don't want to hear
Just tell me of passionate strangers who rescue each other
From a lifetime of cares

Because if love means forever, expecting nothing returned
Then I hope I'll be given another whole lifetime to learn

Because you gave to me oh so many things it makes me wonder
How they could belong to me
And I gave you only my green eyes that melted your soul down
To a place where it longs to be


I thought I wanted to marry him
His face was sculpted by God

So here I sit with my basket of fruit
And two finger bowls of glass
I finished my bottle of Germany's best
And concluded my thoughts on the past
That love is a pain in the ass


__________________________
Mi ritiro, come le acque. Quando tornerà la bassa marea, forse, la barca potrà oltrepassare il ponte.Forse.

Sono in stand-by fisico-emotivo. E ci sono tanti se e tanti ma, tante ragioni d'esserlo, tanti appunti e disappunti, illusioni e disillusioni. Ora, io sto bene. Ma devo riflettero. Posterò, si, e quqlcuno dovesse commentare io ci sarò. Ma ho bisogno di riflettere su molte cose.
No, io non posso essere sempre solare-allegra-sorridente-uragano-vulcano-bomba.
Mi dispiace affermarlo,ma non posos essere sempre positiva e allegra:non c'è sempre da essere positivi e allegri. Odio chi si finge depresso e odio chi dice che va sempre tutto bene :mentono.
Sono ahimè un essere umano forse comune forse no,ma a volte ho veramente bisogno anche io di stare male.
Una sorta di purificazione. perchè poi,dopo,torna il sereno.
Fino alla prossima stanga che sarà inflitta, fino al prossimo certosino sogno.
Che si, si avvererà, ma non totalmente, e forse non è nemmeno quello che voglio:Londra ci sarà,il resto?
Perchè anche io ho il diritto di avere paura, forse, o di non averne per niente.

7 commenti:

Ulisse ha detto...

Domandina notturna
Che si puo' fare in 20 secondi?
Risposta: perdere l'ultimo treno per casa!
Per dover aspettare cosi il primo del giorno dopo, da poco valicato.

Tutto bene a te?
Ah grazie per l'adorazione :)

Sogni meno angosciosi di quello di ieri

Donna del Mare ha detto...

grazie ulise.. stanotte è andata bene,sogni tranquilli,e sono più tranquilla anche io :D

che sfiga,però, perdere il treno...
un bacione

Ulisse ha detto...

Mi fa piacere!
Che tu sia risorta dalla tua depressione intendo, no che io abbia perso il treno ;0

Tanto piu' che erano le 22 passate ed ho dovuto attendere le 00.10! Sigh!

Donna del Mare ha detto...

beh no,non è depressione,la depressione è una cosa seria.. è solo che a votle anche i migliori cadono...e poi si rialzano...
ieri stavo di merda, per inciso..

bacino!

Ulisse ha detto...

Che la depressione sia cosa seria, lo so....

E ti auguro una radiosa giornata.

La mia sara' tra microcefali, quelli che l'encefalo l'hanno preservato, ed cerebrolesi, quelli che non ci son riusciti!
:)

Donna del Mare ha detto...

asd :)

no sai specificavo perchè,come scritto sotto in questo post, non sopporto chi dice di avere la depressione ogni3X2 o di essere sempre felice... mm...
vado a studiare...bacio..

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Coraggio donna del mare...dai momenti bui si ece accendendo la luce :-D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...