18 giugno 2006

Te lo chiedo per favore,
presa da tumulti
E non so che coraggio
mi spinga a parlar in tono solenne
e poco cerimonioso
Invero soffro
e soffrirai anche tu
Ma ti prego, ti scongiuro,
quanto è vero l'amore che provo
e il pensier di te,
che mi riporta all'eterno.

Ti chiedo, per favore:
lasciami nel dubbio.
Ti prego, ti scongiuro,
non svelarmi oltre,
perchè soffro nel vederti sognare
lo stesso mio sogno.

Te lo chiedo per favore:
non svelarti oltre.
Non pronunciare una sola parola
perchè la scelta sarebbe ovvia, scontata
e non so dove mi potrebbe portare.

Ti prego, ti scongiuro.
Parlami.
Mostrami la realtà dei fatti e dei pensieri.

Ho paura.

Dimmi che non devo avere paura.


Dimmi che non è vero,
e dimmi ch'e' tale,
che di te ho bisogno come sangue nelle vene,
come un fiume ha del mare.




DdM, 2006, Giugno, 15-16-17 (ci ho messo un po')
_________________

fino a domani non sentirete parlare di me..
bacio a tutti

(Grazie ulisse)

32 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

cosa significa Ddm?

Ulisse ha detto...

Never mind :)

I'm glad to do

Ulisse ha detto...

Ma la tua giornata donna! Dura 36 ore?

Come fai... dico come cazzo fai a fare tutto quello che riesci a fare??!

;=)

Fammi sapere dell'esame!
cia'
ulix

Anonimo ha detto...

Ciao mia Piccola Grande Donna Del Mare...
...Ti voglio un bene immenso!

Sono con te!!

Donna del Mare ha detto...

Ulisse.. sono o non sono una terrona?:D non che le nrodiche non siano wonderwoma (uraganooo ti amooooo) peròòò io ho la tempra di acciaio :D:D

Ulisse, sei d i v i n o !!!

Donna del Mare ha detto...

cosa significa il testo? Eh... quello che è scritto,compagno di merende...
oppure DdM? Donna del MARE! ;)

Ulisse ha detto...

divino? nel senso che si sente da qui la puzza di alcol?
;)

Anonimo ha detto...

Evviva le donne dalla tempra ferrea!

Evviva Noi Donna del mare!

Dò palle de 'sta sfiga morte e desolazione!!!
Vi serve assistenza?
Le assistiamo?

Donna del Mare ha detto...

io assisterei...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

DdM è donna del mare..assolutamente geniale...

Anonimo ha detto...

L'esame???

Anonimo ha detto...

Waitin'for...di ritrovare il tuo vecchio.

Anonimo ha detto...

ehyyyy...nn posso postare che il pc e mortoooooo! sigh

attendetemi..tornooooo

uraganom trovi a casa e su cell..chiamamiiii!

Anonimo ha detto...

Attenderemo con ansia il tuo ritorno o meglio quello del pc.
:)
Intanto preparo una storia lunga ;)


ulix

Anonimo ha detto...

SeaLady's PC come back as quick as possible!!
I'm missing you lady!
:O()

ulix

Ulisse ha detto...

Meanwhile I've just written a long story about the water, the coffe and me on my blog..

When you'll be back go and see it, please.

:O)

Ulisse ha detto...

I've just made a BIG idea!
;)
What you'd say if I ask you to give me all your songs (your own ones and the covers) in mp3 format or whatsoever and I'll pay them as if they were a cd??
:)
This way you could earn sm money
hihihi
:)
I'm listening likeyou @ work..

Ulisse ha detto...

I'm going to think your songs make me feel the same sensation as million dollar baby did!
grrr!
:)

Ulisse ha detto...

I mean the music, since I cannot understand the words...

Ulisse ha detto...

Just forgotten!
Your brother is very fine as finger-picker ;) too

Compagno di pranzi e cene ha detto...

E'passato il domani...non torni?

Anonimo ha detto...

ulisse...pagare?'? ma de che...ma vattene:)
scaricale e bon!

il moroso reinstalla or ora windows...sperem!!

Anonimo ha detto...

buena suerte!
:)

ulix

Ulisse ha detto...

A domani se windows si lascera' installare!!!
Non e' sempre detto da quanto ne so io

Tutto il supporto morale al moroso se in caso di troubles
:)
ciao ciao

Ulisse ha detto...

Passa a linux!!!
Pigliati una bellissima distribuzione linux, te la installi e via!
Kesso' knoppix, vector-linux, mandrake, se proprio sei disperata redhat...
:)
ciao

Anonimo ha detto...

Se hai paura vuol dire che non sei diventata algida... :}

E comunque, paura si, forse, un po' ma non terrore. Quello no! La paura ti puo' far sentire viva.
:)

ulix

Donna del Mare ha detto...

paura p di amare chi non mi ama!
in senso lato..forse!

ECCOMI SONO TORNATA!

Ulisse ha detto...

Aleeeeeeeee'!!
:)

Ulisse ha detto...

Oh no!
Ti si e' rotto di nuovo il computer!!
:)

Ulisse ha detto...

Un saluto donna!

sempre in attesa del tuo ritorno on hair
:)

Io torno a casa
.O) (polifemo ;)

Donna del Mare ha detto...

on hair? SUI CAPELLI?;)

Eccomiiii

Ulisse ha detto...

si ho sbagliato!!!!!!!!!!!!!!!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...