09 giugno 2006

Non ho mai parlato granchè di me stessa. O meglio, l'ho fatto,ma non a tutti è stato concesso capire se parlassi me o meno,perchè spesso preferisco evitare di entrare nell specifico della mia vita.
E' d aun po di tempo che non sto bene,lo ammetto.
A Parte gli acciacchi fisici della mia veneranda età di 22enne (ho subito una operazione pochi mesi fa e se non sto attenta alla mia benedetta schiena potrei, un giorno, non muovermi più), mi ritrovo a gioire perchè la bulimia che mi ha afflitto per anni- circa 10- sembra essere scomparsa.
Si, per lasciare spazio ad una abulia totale mista ad energia elettrizzante, e la fame non c'è più.. smetterei di mangiare,perchè se il cibo è stato a lungo tormento, ora non lo è più.
Prima avrei mangiato 20 pizze tutte insieme, ora solo a vederne una comincio a sentire dolori fortissimi allo stomaco. E' forse la mia testa che si autopunisce per tutto il male autoarrecatosi nel passato?

Perchè in fondo, io, problemi non ne avevo. In famiglia di stava bene, a scuola andavo bene, avevo tanti amici,io. Poi boh, sarà stato il busto ortopedico sapientemente prescrittomi a 12 anni : è sicuramente a causa dell'ignoranza della gente del mio paese d'rogine se io sono diventata bulimica.. questo perchè avevo 12 anni, ero una bambina ed ero affranta dal dolore.


Ecco, sta di fatto che adesso ho quel piattino di pasta qui davanti e vorrei vomitare.

Sto bene, fondamentalmente. A parte l'apatia culinaria, sto bene. Studio molto, mi diverto, sto bene con la mia famiglia e il mio ragazzo, con la musica, coi miei amati amici.
Eppure..eppure qualcosa turba e non so cosa è.

Se tutti noi fossimo a conoscenza di cosa veramente ci porta ad avere così tanti problemi, forse saremmo i primi a prevalicarli. Facile,eh?


Per fortuna, oggi, ho ricominciato a comporre musica. Non con tecnica. Col cuore. E se i miei sentimenti non dovessero arrivare a chi d'uopo, pazienza. Io so d'averci provato.

Torno a studiare,
Stay Tuned

5 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Problemi che investono tanta gente, soprattutto ragazze dai 15 ai 25 anni. Passerà, l'importante è essere cirocndati da persone che ti vogliono bene, così tutto è più facile.

Donna del Mare ha detto...

GRAZIE!!!
SMACK!

Ulisse ha detto...

Le cose non passano cosi per magia, incanto o miracolo.
Mi spiace, essere realista non vuol dire essere cinico.
Parlane al tuo ragazzo, al tuo migliore amico, ad un dottore.
Parlane, non aspettare nessun miracolo.
La vita e' tua, non mia o del prossimo blogger che ti dara' una pacca sulle spalle...

Donna del Mare ha detto...

prima cosa: il mio fidanzato,amici e i miei genitori sanno tutto,sopratutto mio padre che è anche il mio medico.

Siccome il mio blog è mio,ho deciso di parlare un po di me, non pretendo certo che tu, sconosciuto, venga a rincuorarmi!
Tantomeno aspetto miracoli; piuttosto lavoro sodo epr superare questi limiti. Ma nei periodi di stress tornano.

Donna del Mare ha detto...

prima cosa: il mio fidanzato,amici e i miei genitori sanno tutto,sopratutto mio padre che è anche il mio medico.

Siccome il mio blog è mio,ho deciso di parlare un po di me, non pretendo certo che tu, sconosciuto, venga a rincuorarmi!
Tantomeno aspetto miracoli; piuttosto lavoro sodo epr superare questi limiti. Ma nei periodi di stress tornano.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...