23 giugno 2006

dal diario di vale..

7.Ho fatto il bagno nudo nel mare

8.Ho detto Ti Amo credendolo

9.Ho abbracciato un albero

10.Ho fatto uno strip tease


14.Ho passato la notte sveglio fino a vedere l'alba

18.Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto

20.Ho dormito sotto le stelle


24.Ho fumato erba

25.Ho guardato le stelle con un telescopio

26.Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno

27.Ho fatto sesso orale

29.Mi sono finto malato pur non essendolo


33.Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo

35.Ho messo in atto una fantasia erotica pensata a lungo

36.Ho fatto un bagno romantico a lume di candela

37.Ho fatto una doccia con acqua gelata

38.Mi sono messo a parlare con un mendicante

40.Ho preso il sole in topless


43.Ho ballato come una matto fregandomene degli altri

44.Ho parlato con accento straniero per un giorno intero

45.Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati

46.Almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita


49.Ho confortato qualcuno che era triste

51.Ho ballato con estranei in paesi stranieri

59.Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia

65.Scrivo il mio peso: 67

69.Ho cantato in un karaoke bar

70.Sono stato a letto un giorno intero

71.Ho fatto immersioni subacquee: no preferisco snorkeling

72.Ho sognato di essere invisibile

73.Ho fatto l'amore con qualcuno senza desiderarlo

74.Ho baciato sotto la pioggia

76.Ho giocato sotto la pioggia

78.Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto

80.Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog

81.Ho rotto una finestra o un vetro

84.Ho visitato siti antichi

90.Ho pianto vedendo un film

91.Ho amato qualcuno che non meritava

92.Sono stato baciato appassionatamente da provare le vertigini

96.Mi sono astenuto dal sesso (qualsiasi tipo) per oltre 10 giorni

97.Ho cucinato biscotti

100.Mi è venuta la pelle d'oca sentendo la lingua di un'altra persona

101.Ho almeno un tatoo

102.Ho almeno un piercing

105.Ho ricevuto fiori

109.Ho suonato in pubblico

112.Ho inciso musica

122.Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show"

129.Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati

139.Ho fatto diete

141.Ho accarezzato animali di cui ho paura

143.Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare

147.Mi sono rotto qualche osso

148.Ho ucciso animali ( se valgono gli insetti )

155.Ho mangiato funghi trovati nel bosco

157.Ho subito operazioni chirurgiche

158.Ho fatto sesso su un tren

167.Ho mangiato sushi

168.Ho fatto l’amore all'aperto

170.Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno

171.Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa

172.Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno

178.Ho letto Omero

182.Sono stato eletto capoclasse almeno una volta

183.Ho riparato da solo il mio computer

188.Ho bigiato la scuola

190.Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale

191.Ho vomitato in luogo pubblico

192.Ho venduto qualcosa ad un estraneo

193.Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua

194.Ho preso la saponetta dall'albergo

197.Ho ruttato davanti ad altre persone

198.Ho copiato un compito in classe



Sono tutti validi ma quelli in grassetto sono i piu validi :D

8 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

cavoli fino a ieri l'ultima volta che ho guardato eri ancora al vecchio post di ormai 4 giorni fa...e ora ne hai fatti 4 in poche ore? Cmq ben tornata cara donna del mare

Ulisse ha detto...

Donnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaa
Fai schifooooooo
Ruttare in faccia agli altri????????!!!!
blah blah blah!!

:)
enjoy tonight
Scritto bene stavolta
signorine rottermeyer??!!!
;)

Ulisse ha detto...

Non essere masochista donnnnnnnnnaaaaaa
non se lo merita il cavaliere!!!

Donna del Mare ha detto...

eccomiiii

il cavalierie merita merita merita...
:D

tanto sia che non sei tu :D:D

grazie compagno-neighbour
:*

Anonimo ha detto...

merita,dicevo, perchè un po stronzo. il cavalierie, è uno e tanti. Per me, per Uragano,per molte donne.
ma il cavaliere è perfido. Quindi, Ulisse, non puoi essere tu.
Perchè tu non sei affatto stronzo :D:D

Anonimo ha detto...

ero sempre io
DonnaDelMare

Ulisse ha detto...

:O)

Si pero' ho paura sempre di diventarlo e far male agli altri che mi vogliono bene o cui ne voglio io

:}

Donna del Mare ha detto...

stai tranquillo,Ulix. TRANQUILLO:D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...