27 giugno 2006

non è per dire

ma quanto è bello Cannavaro.....

15 commenti:

Ulisse ha detto...

A parte i capelli che devo ammetterlo: non li ho piu' per il resto sputato a me!!
:))
(NON mi cancellare ti pregoooooooo! in ginocchio!!)
;)

Donna del Mare ha detto...

SE VABEH!

:D

Ulisse ha detto...

Buon risveglio a te donna del mare
:)
E vabeh si scehrza eh?!
:(

Donna del Mare ha detto...

NOOOOOO
cannavarooooo nooo
materazzi nooooooooo
iaquinta noooooo


AHo a me piace anche RINGHIO!

Ulisse ha detto...

Va beh non te li volevo toccare
Scusa!
Ma sono io al solito paranoico o tu un po' acidula conme oggi??
:)

Donna del Mare ha detto...

ma cheeee
sto studiando immersa nel caldo,dopata di POLASE

:(

Ulisse ha detto...

Cos'e'? polase?
scusa e' che quando ti preparavi quell'altro esame eri attaccato al pc che io mi e ti chiedevo come facessi a studiare ora invece....
Prendi meno polase se fa un brutto effetto allora!
:)
Dai donna che la spunti anche con hegel

Donna del Mare ha detto...

boh vediamo... non so se riesco a spuntarla..hehe

si ero al pc perchè parlavo con uragano furioso..:D:D
però, dovevo solo ripassare...

Ulisse ha detto...

Allora ti lascio studiare

buono studio
addiooooooooo
:)

Ulisse ha detto...

Vado pranzoooooooooooooo

Mangio un sacco di carne! Proteine ed uova!!!
Cosi mi ricrescono i capelli!!
E non mi manca piu' nulla!! rispetto a sto tizio qua'!!!
Siamo pure napoletani tutti e due!!
Ma chisto quanne ce pav' 'ca?!!
:)
baci

Ulisse ha detto...

Va beg m'arrendo!
Io non somiglio nemmeno al bimbo!!
:((
Una parola di conforto donneeeee
:)
baci

Ulisse ha detto...

Ma l'hai vista la mia foto sul mio blog almeno???

Non vedi qualche somiglianza???
Proprio nessuna???

Anche tu cime tempestose! Zero??
aiutoooooooo
:)

Ulisse ha detto...

E ho capito che non sono manco la decima parte di cannavaro.

Non e' necessario me lo gridiate con il vostro assordante silenzio!
Ma ora dovro' lasciarvi per un colloquio di lavoro che ho fra un'ora e mezzo senza nemeno una vostra parola di conforto

donne!!!!

Anonimo ha detto...

Quant'e' bello???
Ma avete visto ieri quanto e' bravo????!!!!!

Grande Cannavaro!

Compagno di pranzi e cene ha detto...

più bello il bimbo :-D

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...