17 giugno 2006

Non è per dire..ma chi lo vuole dire al sommo presidente della figc - albertini,giusto? non so n cazzo di calcio,io - che i congiuntivi DEVONO essere utilizzati?

E chi lo vuole dire che gli autogol sono stati precedentemente puniti con l'omicidio (non ricordo quali mondiali)... cosa deplorevole, ma ricordiamolo, che gli autgol non sono un esempio di intelligenza..

**** ora voglio essere superficiale che essendo il giocatore un gran gnocco,..si può perdonare..
anche se il mio preferito è cmq sempre e dovunque CANNAVARO- belli i tatuaggi, eh? il suo tatuatore è il mio tatuatore :D :D :D ****

Anche le testate sono cose da stupidi. soprautto se **superficiale ON** si rovina il bel visino di quel bel giocatore estadounidense! :)

E chi se la ricorda la bellissima "Italia ancora..col sorriso e con il piantio..italia ancora..con la forza del tuo canto...questo è il paese del sole,mare ed amore,sempre con te starò.."
??

- ci mancava solo spaghetti, mandolino ,mamma, pizza, pummarola, cassoela e porceddu -

ho sempre preferito...

"Fondamentalmente a noi ci interessa che l'Italia vinca
i mondiali di calcio *americani* "

5 commenti:

Ulisse ha detto...

L'uso dei congiuntivi e' inversamente proporzionale al numero di milioni di euri che uno guadagna: li usano solo gli universitari in maniera soddisfacente
:)
Notte donna
:o

Marzio ha detto...

...e noi che continuiamo a crederci...
PUAH!

Donna mi intrigano le tue prose e le tue emozioni trascritte in forma inusuale.
A riguardo ho qualcosa che potrebbe interessarti.
Si chiama Florilegio. Fammi sapere ;)

Donna del Mare ha detto...

hahah ulisseeeeeeeeeeeeeee!!!!!

marsiiii dammi il link del tuo blog,che non so come tornarci!!!

Anonimo ha detto...

ti prego dove posso trovare il testo di Italia Ancora?Please help me!!!!

Donna del Mare ha detto...

non ne ho idea..io mi ricordo solo quella parte!
ero piccoliiiiiiiiissima a quel tmepo..10 anni

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...