13 giugno 2006

In verità, adesso era la schiava di questo grande uomo bruno. Comandava come un re. Il piacere di lei era subordinato al suo e la donna si rese conto che non poteva fare niente contro la sua forza e la sua volontà. Egli voleva la sottomissione. Il desiderio le morì dentro per puro esaurimento. Tutta la tensione abbandonò il suo corpo, ed ella divenne soffice come cotone. E in questa morbidezza l'uomo si immerse con grande esultanza. La sua schiava, la sua proprietà, un corpo spezzato, ansimante, malleabile, che diveniva morbido sotto le sue dita.

Anais Nin- Il delta di Venere, artisti e modelle, 1969

20 commenti:

Ulisse ha detto...

Ah scusa. Te lo posto qui alla foto del bastardo
cos'e' uno SCHWA? (o chi?)

Donna del Mare ha detto...

te l'ho postato giù ;)

Ulisse ha detto...

Poi ci ho pensato, non sono qotòs, almeno non lo penso, ma a volte ho problemi con lo humor perche'
non becco il contesto subito e allora me ne vado per la mia strada mentre l'interlocutore e' su un'altra...
:%

Donna del Mare ha detto...

non capisco...??

Ulisse ha detto...

scusa non capisci qotòs?
Shifta di una posizione a sx sulla tastiera ciascuna lettera della parola ed ottieni pirla.
Era una mia battutaccia sul fatto che si! non sono pirla ma a volte non capisco le battute (vedi quella alla quale tu ti riferivi nel post di prima in cui dicevi appunto che sapevi che non sono un pirla e che la battuta precedente era solo per scherzare!)

Uno degli effetti collaterali di questa mia "caratteristica" e' che complico sempre di piu' le spiegazioni...
:))

Donna del Mare ha detto...

okeiO_O
torno a studiare la cosmogonia maya,ti interessa? baci

Anonimo ha detto...

Donna meravigliosa...
...quanto mi piace Anais Nin !!!

Baci piccola!

Ammmorecuooore furioso!

Donna del Mare ha detto...

anche io la AMO (sbav)... tu hai capito tutto,vero, Uragano?
rispondi alla mail,io muoio!

Ulisse ha detto...

Buono studio allora

Dietro i miti c'e' sempre un sacco di cose interessanti che stigmatizzano la cultura di un popolo.. O meglio credo nascano proprio in quei termini.
Ah si a casa ci ho pure "miti greci" di grey(?) e poi mi son fermato.
Basta! se penso a tutto quello che ho in sospeso mi viene una depressione!
sigh

Buon divertimento! sono serio stavolta

Donna del Mare ha detto...

si ma io a studiare mi diverto..un po meno a dare gli esami..mi viene la cacarella :D:D

ti parlerò dei miti maya, se vorrai. la cosmogonia è fantastica,e anche la fitmorfizzazione e antropomorfizzazione..
insomma,da dire ce ne è ;)

Anonimo ha detto...

Pure io voglio sapere dei miti Maya!!

lovvvve&kisssss

Donna del Mare ha detto...

io e te ne parliamo via msn:) allroa,controlla che tu non abbia mail MIE nella POSTA indesiderata!!!!!

Ulisse ha detto...

E tu quando hai da fare un'esame
invece di pensare che quello sia un esame, pensa che quello sia un colloquio in cui invece di avere d'avanti un tizio che giudica te, hai un tizio che devi capire quello che gli devi spiegare!
Perche' alla fine quello non deve giudicare te, ma quello che tu hai capito, come lo hai spiegato e poi come lo ha capito lui!
:oP

Donna del Mare ha detto...

tu non hai idea di che troia sia la mia prof :D:D

Ulisse ha detto...

Puo' anche essere pure dottor morte
in gonnella.
Volevo solo darti un suggerimento per la cacarella. Se poi quella e' stronza e' stronza. Se vuole fotterti ti fotte pure se tu ti sei fatta un innesto di memoria con su installato tutto il libro.
Pero' almeno cosi puoi affrontare l'esame con maggior serenita'. Poi lei puo' fare la stronza, anzi se vede che sei serena ed e' effettivamente stronza, fara' sicuramente la stronza maggiormente; d'altro canto tu puoi pure sbagliare a rispondere qualche domanda...
E allora?
Tu casomai, nella peggiore delle ipotesi, resterai bocciata all'esame, Lei sempre una stronza.

Pero' tu riesci a disegnare delfini nei capuccini e lei al massimo 18 sui libretti universitari
(esiste ancora il 18?)
;)

Donna del Mare ha detto...

che tenero:) la cosa del delfino mi tocca il cuore eprchè..io amo i delfini e quella magia fu!

Lei è stronza. Ma io sono più stronza di lei.

e la implorerò in ginocchio per un 18 perchè TI PREGO AIUTAMI sennò perdo l'anno :D

Ulisse ha detto...

La storia della dignita'....
:)
Non partire cosi che sembri perdente in partenza. D'altro canto mi pare che se continui a postare non studierai molto.

Del resto ora sbaracco dal posto dove mi danno, mi vergogno a dirlo e non lo faro' dunque, per non fare una mazza o circa ogni giorno.
E ti lascio alle tue api( spero tu non la capisca per la tua sanita' mentale)

Io sapevo il nome del dio Quetzalcoatl (negli anni 70 ci fecero pure un horror di serie zz) ma ho scoperto che non e' maya e' azteco
cia'
buona serata

Donna del Mare ha detto...

già
quella delle api è terribile.....

aiutoooo:)

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ormai i commenti sono diventati una continua lunga conversazione tra te e ulisse... :-D

Donna del Mare ha detto...

gia..ma perche non partecipiii?:)=

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...