14 giugno 2006

Is this the real life?
Is this just fantasy?
Caught in a landslide-
No escape from reality
Open your eyes
Look up to the skies and see
Im just a poor boy,i need no sympathy
Because Im easy come,easy go,
A little high,little low,
Anyway the wind blows,doesnt really matter to me,
To me

Mama,just killed a man,
Put a gun against his head,
Pulled my trigger,now hes dead,
Mama,life had just begun,
But now Ive gone and thrown it all away
Mama ooo,
Didnt mean to make you cry
If Im not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

Too late,my time has come,
Sends shivers down my spine
Bodys aching all the time,
Goodbye everybody-Ive got to go
Gotta leave you all behind and face the truth
Mama ooo- (any way the wind blows)
I dont want to die,
I sometimes wish Id never been born at all

I see a little silhouetto of a man,
Scaramouche,scaramouche will you do the fandango
Thunderbolt and lightning-very very frightening me
Galileo,galileo,
Galileo galileo
Galileo figaro-magnifico-
But Im just a poor boy and nobody loves me
Hes just a poor boy from a poor family
Spare him his life from this monstrosity
Easy come easy go-,will you let me go
Bismillah! no-,we will not let you go-let him go
Bismillah! we will not let you go-let him go
Bismillah! we will not let you go-let me go
Will not let you go-let me go
Will not let you go let me go
No,no,no,no,no,no,no-
Mama mia,mama mia,mama mia let me go
Beelzebub has a devil put aside for me,for me,for me

So you think you can stone me and spit in my eye
So you think you can love me and leave me to die
Oh baby-cant do this to me baby
Just gotta get out-just gotta get right outta here

Nothing really matters,
Anyone can see,
Nothing really matters-,nothing really matters to me,

Any way the wind blows....


Questa canzone mi emoziona sempre. Freddie, dove sei?

16 commenti:

Ulisse ha detto...

Buon giorno!

Concerto? Quando? Dove?
In bocca al lupo :)

Sorvolo su alcuni punti..
La barzelletta: volevo solo sottolineare il fatto che uno se si fa troppe seghe mentali deforma la realta', la altera. Poi ognuno pensa sempre di averci motivi validi per farlo. Fidati! esperienza passata...
;)
La differenza tra i due codici e' l'elganza. Calcolano tutti e due il fattoriale. Il primo e' con un semplice algoritmo ricorsivo. Il secondo e' invece quello ''standard'' iterativo.
Io quando programmo e' come se dipingessi. A volte non mi interessa se risulta efficiente (i clienti un po' si incazzano diamo ;) ma se e' elgante...

Guardatelo allora Il cielo sopra berlino di Wim wenders!
E' bellissimo e secondo me ti piacerebbe.

Provare amore per qualcuno, non dovrebbe spezzettare, altrimenti..
Voglio dire la non-spezzettazione di se' stessi dovrebbe fare capo alla capacita; di provare affetto, amore per gli altri...
Pero' qui forse io non ho capito cosa intendevi dire...

Buona giornata.
Tu canti, scrivi, studi...
Io devo andare dai cerebrolesi.
Ma l'esame? quando ce l'hai?
In bocca al lupo per quello ed il concerto allora.
:o

Donna del Mare ha detto...

concerto qui in zona da me, presto, tributo a de andrè!

La barzelletta..si avevo capito il senso..si ovvio che cerco ndi non farmi pere mentali.. non me le faccio a priori,però..


provare amore per qualcuno mi spezzetta la testa e non solo, sopratutto quando non c'è proprio un rapporto idialliaco con l'amato/a .. o quando il mio amore viene frainteso/non concepito/ritenuto troppo poco..


L'esame è a breve..io studio,si..bacino

Ulisse ha detto...

Addendum
Oggi se ho tempo posto una cosa sul mio blog che forse capisci meglio e ti piacera' di piu'
se hai tempo guarda ogni tanto..
:O)
ciaooo

Donna del Mare ha detto...

io guardo guardo tutto,sempre,ogni giorno;)

vado a spezzettamri sui libri..
oggi mi fanno male le spalle..

Ulisse ha detto...

Ah per la tua uggia nei riguardi di milano e clima comprendo!
Da un'anno la mia compagna vive per lavori li a milano e nei fine settimana soprattutto in estate fa veramente stare male l'umidita'...
:T

Donna del Mare ha detto...

la tua compagna viaggia per lavoro..che lavoro fa? voglio farlo anche io...viaggiare viaggiare viaggiareeeeeeeee ;)

ieri qui a casa si gelava perchè ho acceso il deumidificatore :)

Ulisse ha detto...

No, in realta' non viaggia.
Lei una astrofisica. E lavora all'osservatorio astronomico di milano attualmente dove ha una borsa post doc.
Tu sai dov'e' l'oss. di milano?
A brera! Dove fanno l'happy hour in cui la gente magia cacatine....
:))
A me piace invece
baci e buono studio

Donna del Mare ha detto...

si,conosco brera,anche se ci bazzico poco..gli aperitivi con le cagatine ci sono ovunque,costano 5/6 euro emmangi grassi saturi e olii idrogenati ...;)

Ulisse ha detto...

:)
Io ho un problema: mangio in maniera piu' o meno industriale e non riesco a mettere su kili e pancia!
:>>>
Molto stronzo lo so!
vado al corso. Meno male e' l'ultimo giorno

c u later

Donna del Mare ha detto...

che stronzo..
io invece non mangio un cazzo perchè fa troppo caldo..vado avanti a yopgurt e frutta :(

Ulisse ha detto...

Ben gentile eh?!
Un po' di rispetto per l'eta'!!
:>>

Io all'eta' tua, in estate a mare, a pranzo mangiavo: pasta e fagioli, secondo tipicamente di carne, contorno di melanzane o peperoni e a volte frutta. Tre ore dopo ci avevo gia' fame.
Ma siamo diversi; niente di piu'!Vedici il lato positivo: se tu avessi problemi economici, beh il cibo non sarebbe un problema. Io sono stato 2 mesi senza lavoro: e' stata una tragedia! Se resto a casa devo mangiare almeno 3 volte al giorno: colazione, pranzo completo e cena posso pure limitare, ma poi devo mangiare qualcosa prima di dormire altrimenti non ci riesco! Lo stomaco protesta!

A proposito! Ora vado a fare pappa!
:)

ciao

Donna del Mare ha detto...

grrrr
io alla tua età peserò 120 kg e avrò 6 figli..grrr :(

Ulisse ha detto...

Per i 6 figli puoi sempre risolvere: pillole varie, preservativi...

Per i kili... Boh storia lunga...

:0

Donna del Mare ha detto...

per i figli risolvo risolvo.. :D era solo un modo di dire :D

Ulisse ha detto...

Sai che mi dissero' quando mori mercury che gli somigliavo?
:)
Ciaoooooooooooooooooooooo

Donna del Mare ha detto...

anche tu??

allora esigo una tua foto. bacio!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...