28 gennaio 2007

Buongiorno...

Vi scrivo da casa dei suoceri, cittadina di Paderno Dugnano, sezione Tonolli (ebbene si..cercate su google,forse qualcosa troverete!).

Ieri sera sono stata a cena da Teophonic.
Che bellezza quella casa..e Teo cucina da Dio!
Pensate che, per evitare mi riempissi di bolle stratosferiche, ha cucinato tutta roba con zero istamina.. come non sposare unuomo così?
Ragazze io sono già impegnata..però..insomma..un pensierino ce lo farei..fatecelo voi per me!
W TEO!

Oggi resto in provincia, c'è un bel sole ( si, Gee, polare, come da te, ma sempre sole è!).. potrei fare tante foto- come ieri sera, posterò qualcosa- ma risulterei vestita come quelle più sotto (quelle del Parco Nord).. mi sono fatta pure il trucco uguale..cmq ho cambiato l'intimo, se vi interessa :D

Ecco,mia madre arriva il 5 Febbraio, credo andrò con lei a comprare mutandine sfiziose dai saldi di H&M -anche perchè il resto dei vestiti,nel negozio, fa letteralmente cagare... gli svedesi non possono dettare legge sulla moda agli italiani, mi spiace.. Mobili si,vestiti no..
Magari mi compro anche quaòche bustier sexi. Che poi tanto li vedo solo io(ne ho già due :D Però ph,grassa si sciatta no.. ora indosso solo mutandponi della nonna. Beh data la taglia (46..ghaaa) non potrebbero essere mutandini..ora che ci penso le mie nonne Maria Abbondanza (di nome, si), detta Bondie, e Jeanne Therese, detta Gianna, sono così magre che le mie mutande a confronto delle loro sono roba da ospedale...
VABEH!


Intanto, EUREKA EUREKA, vi informo che ho studiato per ben 1 h e mezza di fila.. Mi sono messa in cucina con il fratello del moroso che studia beni culturali e ci siamo messi a studiare..ok,materie diverse..però che figata.. ora piccolo break per scrivervi, miei amati (che poi scrivo più a me stessa...comunque, andiamo avanti!)..
Gli ho parlato della possibilità di insegnare italiano all'estero DOPO la triennale. Lui è esaltatissimo, non ci aveva mai pensato.
Io sono più esaltata di Lui.

Credo che chiederò la tesi a Luglio.
E ci vorrà ancora un bel po', prima di laurearmi. Ma intendo andare all'estero..e cosa sarebbe meglio dell'insegnamento?
Una figata assurda.
Speriamo bene..intanto..studio..
volo!
CIAO!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che ti ci vedo... caparbia e padrona della materia...

Qui ancora sole, pasto in arrivo e abbraccio che vola a te.

Gee

Aidi ha detto...

Roby sei davvero uno spasso! Ti mando un bacione e allegati tanti raggi di sole così li tieni da parte per quando piove. Smack

Anonimo ha detto...

Row... è la verità... sei una persona decisamente istruita e appassionata verso le materie che prediligi (non so se l'italiano lo sia, so che ami la storia); e caparbia, beh, se non sei caparbia te......

Bon pommerì

Gee

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Da h&m a una mia ami8ca abbiamo preso con 25 euro: un dolcevita, una minigonna, un tanga, una camicetta :-D

Cilions ha detto...

La cosa più bella dell'insegnamento è che si imparano un sacco di cose!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...