31 gennaio 2007

non so se dirmi..

Arrabbiata, ridicolizzata, insultata..o se sentirmi una donna desiderabile.

No perchè Ok,non è la prima volta che mi succede una cosa simile, ma a questi livelli proprio..no...

Mesi fa, a Dicembre, ho ricevuto una proposta da un musicista abbastanza famoso- nel suo ramo.
Ha sentito la mia voce e le mie canzoni, mostrandosi interessato ad una collaborazione.
Mi ha chiesto, in sostanza, di scrivere per lui i testi e le linee vocali di due suoi brani.
Io ho detto:perchè no?
Ci siamo messi d'accordo circa un possibile incontro, il signore in questione non è Italiano ma Francese residente a Londra.
Io ho accettato volentieri di salire a Londra per un weekend in modo da fargli sentire quello che avrei prodotto, e poi sarei andata in Borgogna, in Francia, la sua terra d'origine, per registrare.
Ho subito premesso che mi sarei recata a Londra e in Francia con il mio chitarrista e arrangiatore,ovvero mio fratello, col qualche avrei sicuramente collaborato alla realizzazione delle linee vocali (non le lyrics).

Ci siamo messi d'accordo dapprima per il mese di febbraio(incontro di Londra) poi per Marzo( incontro in Borgogna). In realtà, dovendo io subire un piccolo intervento a Febbraio(forse) è slittato tutto al primo weekend di Marzo, quando mi sarei appunto recata a Londra per fargli sentire i pezzi e registrarli.

Figuratevi che, con un caro amico, avrei dovuto suonare dal vivo!
Si, avrei avuto un concerto tutto mio e folkettone a Londra!Questo grazie ad un altro amico..
Ma questa è una parentesi che nulla ha a che vedere con quel che voglio raccontarvi.

Il signore in questione mi disse che dopo Natale mi avrebbe inviato le canzoni.
Bene, questo signore è sparito.
Gli ho mandato delle email dicendogli che, se non mi avesse inviato a breve le canzoni, sarei stata molto triste ne dovergli annunciare che non sarei andata a Londra perchè non mi sarei mai sentita di fare un lavoro del genere in meno di un mese (oltretutto, le canzoni le avrei messe in Siae a nome mio- ovvio).
Niente,nessuna risposta.

Oggi mi arriva questa mail..(notare la punteggiatura ehh)


My new girl friend is very mad , because she read my emails to u and she knows I really like u and I find u wonderful sexy beautiful and super shaggable so she had told me never to meet or talk to u or she will leave me.. U got a jaleous boyfriend so now I got a crazy super jaleous new girlfriend !!!


Traduzione:(traduco come da punteggiatura)
la mia nuova fidanzata è molto arrabbiata, perchè ha letto e-mail che ti ho inviato e ha capito che mi piaci molto e ti trovo meravigliosa sexi bellissima e super-scopabile così mi ha detto di non incontrarti ne parlarti altrimenti mi lascia. Tu hai un ragazzo geloso e io adesso ho una nuova fidanzata pazza super gelosa!

Io adesso veramente..non so cosa dire!
Gli ho risposto "Questa è la cosa piu stupida che io abbia mai sentito. Si trattava semplicemente di Musica. Ok,niente musica. Buona fortuna con la tua fidanzata"

primo:trovare un'altra scusa no?
secondo: io SHAGGABLE? TUA MADRE E' SHAGGABLE!
terzo: avrei capito da un ragazzo nella mia età, o giù di li. Ma da un 50enne...cristoDDIO!

19 commenti:

teo ha detto...

Io lo affogherei nella vellutata di zucchine...

Unknown ha detto...

che poi il tuo ragazzo così super-geloso non mi pare proprio

cmq ti shaggo tutta gnam!

(che storia del cazzo cmq)

Donna del Mare ha detto...

Teo: se sa di pringles anche la prox volta gli faccio solo un favore enorme!

Aresio ovvero:mio marito (haha).. Si tu sei supergeloso ammettiloooo!
Dai stasera shaggiamo..
HAHA

Storia del cazzo è dire poco. Chi rimane a secco è certo lui. Però secondo me la roba della fidanzata è una scusa bella e buona.

Anonimo ha detto...

O_o

Non so cosa dire... dici che è una scusa? Potrebbe essere vero: lei è una pazza furiosa donna di m****, lui è un apallico. Situazione tipica!!!

Donna del Mare ha detto...

vero,potrebbe essere..ma se fosse.che senso avrebbe dirmi che mi trova sexi wonderful (notare:dopo 4 o 5 mail di lavoro,mica mail perosnali in cui gli racconto la mia vita privata!) beautiful e SHAGGABLE!=fuckable!
Cipo ma cela fa?

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto FAGGOTT travestito da uomo??? dì che se l'annasse a pijà 'nder culo và...

Row!!! mi spiace per la tristezza, ma il "nucleo" del post è positivo ;) , le "cartacce" poi le buttiamo tutti no???

Ad esempio, butta via (dai pensieri) le parole de sto stronzo.

Good morning!!!

Gee

Donna del Mare ha detto...

Grazie Gee..
Sto faggott è ovviamente Francese (e poi si dice) and he is pissing in the street .. and I suppose he will do in the next future...and will surely go get laid.

Ok la smetto con gli insulti!
Però,dai... DAI! BASTAAAA! NON NE POSSO PIU! Avesse 20 anni,capirei..ma ne ha abbastanza di più..e che cazzo DAI!!!
Sono esausta,Gee,esausta di queste cose! BASTA!
(poi io wonderful sexi beautiful and shaggable..questo non ci vede n cazz)

Anonimo ha detto...

Ci ha provato il mezzo uomo di mezz'età. Ma baffanculo!

MySpace: era un po che non sentivo la tua voce (quasi un decennio?!?). Ma ti ricordi che una volta mi avevi spedito un mp3 su mirc? Cess!

Un bacione sorellina wonderful:*

Anonimo ha detto...

Facci il callo Row... qui tutti vole figa e culo... pure i recchioni faggottati, basta che c'hanno potere...... arriverà uno giusto, dai...

Gee

Mauro R. ha detto...

Ammazza che schifo...
Un po' la scusa che ha messo...
...un po' quell'immagine del 5oenne completamente malato e disperato...

Come si dice dalle parti mie: "mammamia che RIBBBREZZO!".

Fanculizzalo e volta pagina...neanche a buttarci pensieri...

Donna del Mare ha detto...

Gee.Grazie,..ti ho risposto dalle tue parti..

Kaos:FRATELLO. Quanto bene ti voglio (nb:kaos non è mio fratello ma ci conosciamo da una vita ormai).. uffaaa sono così amareggiata!
Si,su Mirc,che cosa era?:D Non ricordo... un po diversa da allora eh?:)

Mauretto: ti voglio bene. Punto. Non ho molto da dire a riguardo:)

Donna del Mare ha detto...

IVAN, un caro amico,mi ha appena detto su skype

Dio Cristo... non ho parole...ma perchè appena si vede una bella ragazza... agli uomini gli si chiude la vena che porta l'ossigeno al cervello, e gli si apre come una diga quella che porta sangue al c...o?!?!?!

Anonimo ha detto...

secondo me è uno psicopatico..
tante stronzate tutte insieme mi sa che non le ho mai sentite ..
Lascialo perdere ..anzi evitalo a vita uno del genere..
che scemo!
.. super-scopabile!.. .. visto che tu sei super-fidanzata e lui pure.. ( anche se con una pazza!) non potrebbe farlo con lei e con te fare altro.. che ne so scrivere i testi delle sue canzoni?? :-D ..
no??.. che scemo..
.. ti abbraccio robi!

Aidi ha detto...

Rob, sono senza parole... Che schifo...

Nuvola Passeggera ha detto...

Ah ah ah...
che storiaaaa buffa!!
Patetico!

Aresio sei uno GNOCCO de prima categoriaaaaaa...!!!

Non sei gelosa vero Donna??
Smack!!

Unknown ha detto...

...io lo sputtanerei...

ma non ti conviene, se è così conosciuto, perchè ti fregheresti da sola....

shaggable...ihihih

slang...sicura che è francese?

MoF

Donna del Mare ha detto...

Master..shaggable lo sapevo pure io cosa vuol dire,non è proprio slang!
Cmq lui è french e vive a Londra da una vita (20 anni?)..quindi..

Gatta... non sono gelosa.
Aresio è veramente uno gnoccazzo mica male, è la verità :D
E poi lo sai che te lo cederei volentieri!

Anonimo ha detto...

pazzesco....anche a me è sembrata una scusa...hai capito il "supergiovane"?! non sa che occasione si è perso!
cmq,se fosse vero, concordo: lei è una schizzata...anche se purtroppo non sarebbe la prima volta che sento storie del genere...che gente, CHE GENTE!!!

Anonimo ha detto...

ma che minchia di gente...
un musicista dovrebbe amare la musica al di sopra di tutto, non fare il rattuso...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...