14 gennaio 2007

Ier sera.. cena dai suoceri...
Peccato che le mormore fossero state cotte per 5 minuti ad 80 gradi.. O_O Praticamente crude, ma a me il pesce crudo piace quindi..
Oggi starò poco online, devo studiare molto- cosa che questi giorni scorsi ho cmq fatto.
Domattina sarò a Linate, a prendere un amico che fa scalo prima di partire per New York (Jo sei un bastardo, ma tvb lo stesso :D ).. e di pomeriggio..studio e palestra..

Spero di avere il tempo di scrivere,ma sicuramente troverò un minuto..
Il mio blog è ormai parte della mia vita :D

Anche se.. il mio diario segreto..è ben piu colmo di pensieri, ultimamente..

Un bacio a tutti

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Meno nebbia, temperatura anomala, notte "aprilesca".

Tuo padre non si smentisce mai... chiedigli dei Doobie Brothers, io sono in pieno revamp da un mese ormai...

Felici si puo' essere, nei picchi; che possono scaturire - anzi, li prediligono come sorgente - da eventi semplici, vero.

Ma ci vuole sempre quel "mantellino" di serenità, sempre.

Buona domenica Row

Anonimo ha detto...

"quando le persone parlano del clima, la discussione scade".
Eppure sai quanto per me il clima sia importante.

Qui nebbiolina, e freddino. Ma si sopravvive.

Mio padre conosce anche di Db. E poi,come potrebbe smentirsi? E' mio padre,no?:)

La serenità è molto difficile da ottenere, più della felicità.

Anonimo ha detto...

Mi piace descrivere il clima... è il quadro che ho attorno, importantissimo, condiziona.

- è spuntato un solettino timido or ora -

Tuo padre assodato. ;)

La serenità è uno status, più difficile, più importante... la felicità essendo improvvisa e inaspettata è così, arriva e se ne va.

Gee

Donna del Mare ha detto...

mio dolce,caro, immenso GEE..
VAFFANCULO! :P
Qui il sole lo vedo col binocolo!
Come dice mia suocera "Milano è l'unica città d'Italia dove puoi guardare il sole senza sentire dolore agli occhi!"..haha..

La felicità permane se permane la persona che ti dona sorriso. In un modo o nell'altro.
La serenità si conquista col tempo. E con mille sforzi. Io posso dirmi serena, perchè ho ritrovato me stessa (vedere post di chat tra me e marcella) anche se sono inquieta. Molto inquieta.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...