17 gennaio 2007

come mi sento..

Molto assonata.
Ieri siamo andati a mangiare al Mangiafuoco.
Si mangia molto bene, ma è un po' caro.
La carne l'ho chiesta Molto al sangue e m'è arrivata quasi cotta.
Io la volevo quasi cruda, avrebbe dovuto muggire ancora!

Però siamo stati bene, molto bene. E' stato divertente. Oddio non è che ci si sia divertiti, diciamo piuttosto che si è stati bene.
Peccato che, tornando a casa, abbia beccato la pioggia. E ha iniziato a farmi male lo stomaco.
Camomillone preventivo e via..

Oggi niente piscina.
Adesso studio,poi alle 15 vado in palestra a sudare e muovere le mie sante chiappe.
Che già cominciano a muggire.. loro si, lo fanno!

Un bacione a tutti.. che la filosofia sia con me, con tutti voi, in nomine patri et fili et spiritui sanctu.In saecula saeculorum.
Amen.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa stai studiando?

Anonimo ha detto...

Forse dò troppo valore al tempo sai... poi ti spiegherò perchè, non qui ora, discorso delicato e privato.

Sto per pranzare :)

Celebrativo? no... era un momento, tra il vuoto e l'intenso, ieri.

Oggi scriverei già altro, in altro modo, di altre cose.

Domani chissà...

- amo la carne cruda -

Buon pomeriggio Row...

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Se ti da' conoslazione anche io sono molto assonnato...notte in corsia :-(

Aidi ha detto...

Roby ma è possibile che tu sia così fusa già di primo mattino?? Sei proprio un mito, non c'è che dire! Sarà per questo che ti voglio bene? Mah... forse... anche...

Donna del Mare ha detto...

Vale: estetica,sempre lei

Compagno... mi dispiace per la tua "assonnatezza".. io dormirei 100 ore ancora

Sally: :D:D fusa? nooo è solo l'effetto della congestione quasi scampata

Donna del Mare ha detto...

Gee, la privacy non è il mio forte.. però sai bene dove scrivermi, se vuoi.

Pareva celebrazione. Di cosa scriveresti oggi? Allora scrivi,no?
Io mi chiedo quando sentirò qualcosa di nuovo, di tuo, creato da te. SENTIRE ho detto.. tu capiscimi.

Io amo anche il pesce crudo(il sushi è la mia passione).

Un bacio..buona serata...

Anonimo ha detto...

Privacy nel senso che è un concetto che è preferibile esporre via mail o
msn... certo che lo so dove. O_o

Scrivo poco per non saturare e per non ripetermi... ma non mi piace
accumulare appunti e rielaborare... al massimo qualche giorno prima, mi
piace scattare a pellicola fresca, anche se si tratta di una retrospettiva.

"Sentire"... chissà... se "riordino" i momenti, farò anche quello...
quando ti spiegherò quella cosa sul tempo, capirai.

- Pesce, Sushi, bleahhh... -
- lo so, è buonissimo ma preferisco altro -

Buon proseguo...

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...