06 gennaio 2007

To X. it knows.

Poco tempo.
Poche ore, bambina,
e poi avrai capito la mia verità.

Abbiamo riso..
hai riso con me, bambina,
mi tendevi la mano
e stringevo la tua,
mi sorridevi
e io sorridevo a te
perchè fraterna eri
e amorevole come d'incanto

di rose e di spine

di passione e di fuoco

di gentilezza e pulsazione.

Hai riso bambina, ed io con te.
Abbiamo giocato,
bambola,
giocato e riso.
Ci siamo rincorse.

Ti sei nascosta.

Ma ti ho trovata
mille e più volte
nei versi che per finta non m'hai dedicato.

Ti ho trovata
negli sguardi e nei sospiri
che so
erano solo per me.

4 commenti:

Mauro R. ha detto...

E' ritornata in tutta la sua vena poetica...che bella!
Mitica Rob.

Donna del Mare ha detto...

haha grazie
ogni tanto le mie vene funzionano :D

Anonimo ha detto...

...Mio Dio Roby...
Mi hai fatto piangere...

Hurricane

Donna del Mare ha detto...

amore mio sai quanto ti amo vero?
te la spiego meglio,lunedì. a rapporto baby, in pausa pranzo.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...