22 gennaio 2007


sono un cesso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bhè, come al solito, son d'accordo con te! ;p

L'altro ieri ho suonato con DArio... One day, one song created!
Quando la registreremo sarai una delle prime a sentirla :)

Guarisci presto Roby...
PS. scusa se l'altra volta nn ho postato...ma a volte il tuo blog mi vuole proprio male! :(

Ciao Bellissima :D

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Migliora?

Aidi ha detto...

No tesoro non è possibile, non riusciresti ad essere cesso nemmeno se ti mettessi d'impegno. (e io non dico mai le bugie, qualche cazzata sì, ma bugie mai;) ) Smuack*

Anonimo ha detto...

Suvvia... non affliggerti così... pensa a James Brown Zombie che si fa Norah Jones.

E ridi.

;)

Gee

Donna del Mare ha detto...

hahah geeeee..siiiii penso proprio a loro e rido:) Mi fai morire,proprio...

un bacino- va meglino..

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...