21 gennaio 2007

eccomi qui...

più morta che viva..
Ieri ho visto i 40.3 , poi sono entrata quasi in coma e ho avuto le convulsioni. Oltre ad aver delirato spudoratamente...
Tachipirina a manetta, impacchi di acqua gelida sulla fronte, ghiaccio sull'inguine, caviglie, polsi...
In serata sono arrivati anche lo sciroppo per la tosse grassa- si,anche quella si- e l'antibiotico ultrapotente.
Non ho mangiato niente.
Oggi mangerò qualche spaghetto di riso... anche se vorrei solo entrare in coma farmacologico e svegliarmi quando la febbre sarà passata.
Non riesco manco ad alzarmi per pisciare: svengo puntualmente.

7 commenti:

Aidi ha detto...

Oh la nostra povera Roby! :( Dai riposo riposo riposo e vedrai che passerà in non troppo tempo. abbraccio forte forte.

A.

Cilions ha detto...

Caspita... mi spiace!
Riposati e rimettiti presto;)

Anonimo ha detto...

Take care Row...

...io reduce da un'invasione parentale (cugini + coniugi e prole per un tot di 7 persone, quasi un asilo mobile), riprendo fiato e ti mando un bacio multivitaminico :*

Argh :-/

Gee

Anonimo ha detto...

tesoro mi spiace tantissimo!!! Cerca di riposare visto che ne hai la possibilità!

Donna del Mare ha detto...

gee, il tuo bacio me lo prendo tutto(e anche un po' di più).. ora segno i 38 e devo dire che mi sento quasi bene !(certo,non ho 40 e non deliro!!)

Sei un tesoro.
buonaserata...

Donna del Mare ha detto...

valeeee (non sei ex linguistic, ho tolto i nickname a tutti :D)
riposare? avrei due esami next week...

Mauro R. ha detto...

Deve fare il suo corso orcocane... stringi i denti Rob
baci

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...