15 gennaio 2007

Trasher - solo per ex Non è la rai Addicted

Ecco.Io alzo la mano. Perchè ero una bambina ma sognavo di far parte di quella schiera di bambine con l'auricolare pronte a guadagne una pila di soldi solo per sgambettare a culo di fuori in tv.
Certo, qualcuna aveva anche talento, ballerine bravissime.. Altre.. Mio Dio, solo a pensarci.

E così ieri ho visitato un sito. Un sito Bellissimo.
E ho scaricato i Video di alcune puntate.


Poi mi è tornata in mente una melodia


"E così mi trovi ancora sotto casa tua,
voglio TU, voglio TU,
per i tuoi occhi per la bocca, guai a chi tocca,
Tu sempre tu,
per i sorrisi e per le mani torna anche domani,
Tu, torna con MU..."

MA ... chi è il genio?

6 commenti:

Mauro R. ha detto...

Wow fantastico. Poi si lamentano della nostra generazione: guarda con che cazzo ci hanno fatto crescere :oD

Anonimo ha detto...

Non sai quanto sono migliorato negli anni come Hypocondriakiller... solo che a volte non si puo', è forte la stronza.

Poi passa.

Anche io invece, anche se non ero più una bambino, sognavo di far parte di quella schiera di bambine, ma senza auricolare...

Ehhhhhhhhhhh....... ;P

Donna del Mare ha detto...

ehh poi se sono diventata quello che sono lo devo solo ad ambra e il gioco dello zainetto. dai fondamentalmente era dolcissimaaaa!

Gee....Ipocondria è solo nemica. passa,si passa. Ma viene da dentro. Devi tu distruggerla.
Ahhh vedi te gigio-maiale che si svela.. anche tu guardavi "non è la rai" eh?

Anonimo ha detto...

E "tua, tua, tua, tutta tua aaah..." te la ricordi ????

Donna del Mare ha detto...

mi sono platinata come la marilyn
mi sono cotonata come una bambola
mi sono messa il tuo profumo alla fragola
ti sto aspettando col gelato che gocciola

doveeeee seeeeei
doveeeeeeeeeee seiiii

bòablala

My lovely boy
my lovely boy
ma la tua moto qui non passa maaaai
è dalle tre, ora son le sei
metti in moto metti in moto metti in moto dai ahi
Kiss my eyes
mi si scioglie tutto il trucco
kiss my lips
non mi metto più il rossetto
kiss my hand
porto un sogno fra le dita
kiss my heart
e saro per sempre

tua tua
tua tutta tua ahhhhhhhh
tua tua
tua tutta tua ahhhhhhhh

Ho fatto 5 giorni di dieta drastica
mi son sorbita la tua musica classica
con te allo stadio, sempre, ogni domenica
conosco la tua vita fin dalla nascita

I neeeeeeeeeeed you
I Waaaaaaaaant you

E BASTA!!!

Aidi ha detto...

Avevo circa sei anni quando stavo davanti alla tv a guardare questo programmino cul-turale... Ora mi fate tornare in mente qualche canzoncina... Aspettavo tutti i giorni che iniziasse e, visto che volevo già fare la ballerina, mi preparavo vestita come tale: prendevo il collo del costume da Pierrot di mio fratello e me lo mettevo tipo tutù. Non ci azzeccava niente con il genere di canzoncine, ma io dovevo fare la ballerina insieme a loro!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...