18 gennaio 2007

La mia passione 1

Ho una passione sfrenata per le borse.
Ne possiedo 30 diverse, stipate saggiamente in una cassa di vimini riposta dentro l'armadio.
Non ho un colore preciso, anzi, ho poche borse classiche (una sola pochette nera) e molte borse stravaganti.
Compro raramente una di esse pensando "con cosa la metto". E' più facile che compri vestiti,cappotti e scarpe pensando "con quale borsa lo abbino"
La mia è proprio una mania. Poi in realtà utilizzo sempre le stesse.
questo modello, che ovviamente non possiedo, è veramente molto Chic.
Ma farei pazzie, lo ammetto, per questo modello
Se lo indosso divento magra e bionda come Uma?

Perchè secondo me le borse di Vuitton sono davvero capaci di miracoli.

7 commenti:

Mauro R. ha detto...

Rob facciamo una cosa: a te la borsa, a me la Uma, come la vedi? Io molto fattibile...
:oD

Unknown ha detto...

Sì...MA GLI OCCHI....A COSA SERVONO?

MoF

Donna del Mare ha detto...

mauro..preferisce lei a me???

Master scusa ma non ti seguo:D

Aidi ha detto...

Non ci credo: hai 2 borsette in più di me!!! Non puoi avermi battuta!! Non ho mai avuto rivali quanto a borsette, sono giunta a 28 e rimango imbattuta nel giro della mie amiche. Solo tu sei riuscita a battere il mio record... Potrò mai perdonarti? Mah...lo confesso, sarà dura...
Ecco, fatto, perdonata.

Promemoria per me: devo comprare altre tre borse. :p

Unknown ha detto...

robi...sei stata la più furba (ufficialmente)...gli anonimi non contano...

MoF

Cilions ha detto...

Io invece ho il mio inseparabile borsello in pelle di cammello proveniente da Santiago...

Donna del Mare ha detto...

Santiago del chile?

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...