18 gennaio 2007

Me & il mio mood ciclico

Ieri stavo troppo ale, ero troppo assonnata, troppo stanca, troppo sconvolta.
"Sindrome premestruale" ho detto.Ed eccomi qui.
Oggi mi sento veramente molto gotika.
Ebbene si,le mie migliori amiche si sono presentate PUNTUALI (strano per una come me, sempre in crisi da" ritardo di ciclo"). Ieri sera mi sorbivo la puntata dell'Infedele "dedicata" a PiergiorgioWelby. Stavo male, malissimo, quasi non riuscivo a respirare.

E così, due ore dopo,la felice sorpresa.
oggi niente piscina. Ci andrei anche, ma non riesco nemmeno a stare in piedi.
Quindi oggi si sta a casa, seduta o stesa, e si studia. Moltissimo.
Ma non molto, di più, sempre sempre di più.

E siccome ho i coglioni girati, perchè appunto ho le mestruazioni, cercate di essere comprensivi, non odiarmi, e rendermi la vita più leggera.
Vi amo tutti ..
Lela, a te di più.
Mauro, tu mi manchi na cifra.
Adele tu sei speciale.
Silvia torna a Milano ti prego..

9 commenti:

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ma è così terribile? Mi sa che voi donne fate un po' di scena :-D
Attendo insulti a più non posso dopo questa affermazione

Donna del Mare ha detto...

guarda fare scena un paio di coglioni!
Prima cosa: ho l'utero LEGGERMENTE retroverso.Non ho piu cisti ovariche,grazie a Dio,ma per questo ho dovuto prendere la pillola dall'età di 11 anni :(
Quando faccio i periodi di pausa, come ora, mi si riformano le cisti e sto malissimo. Ho anche rischiato piu volte di essere operata.. ma poi dopo un mese di pillola le cisti fanno PUFF e si dissolvono..

Ti dico solo che non riesco a stare seduta e nemmeno stesa, che faccio pipì ogni due secondi e che, che figata,sappilo, che figata, i lines notte mi fanno un baffo.

AHIAAAA!

Anonimo ha detto...

If there's a fire it's asleep in my bed
I must leave it to burn till it burns itself out
Catch as you can I'm not staying here long
I'll be coming back early or never at all
Shine on........

Buongiorno Row

Donna del Mare ha detto...

mi risuona questa,ora, in mente...

Remember when you were young, you shone like the sun.
Shine on you crazy diamond.
Now there's a look in your eyes, like black holes in the sky.
Shine on you crazy diamond.
You were caught on the crossfire of childhood and stardom,
blown on the steel breeze.
Come on you target for faraway laughter,
come on you stranger, you legend, you martyr, and shine!
You reached for the secret too soon, you cried for the moon.
Shine on you crazy diamond.
Threatened by shadows at night, and exposed in the light.
Shine on you crazy diamond.
Well you wore out your welcome with random precision,
rode on the steel breeze.
Come on you raver, you seer of visions,
come on you painter, you piper, you prisoner, and shine!

Mauro R. ha detto...

Ma quanto le voglio bene a sta donna che viene dal mare va...
Certo in sindrome premestruale è da trattare con cautela... ;o)
...avbbe un difetto ce lo doveva pure avere (sviolinata)...

Donna del Mare ha detto...

ti meriti una dose inesauribile di coccole:D
Virtuali,ovvio :)

:P

Aidi ha detto...

Sei tu ad essere troppo speciale e così rendi pure gli altri. Pure in pieno ciclo sei adorabile, non ti preoccupare.

Anonimo ha detto...

...ti adoro Ti Adoro TI ADORO!!!

Sei la mia stellina bellissima!!

SMACK!!

-Furious Hurricane-

Donna del Mare ha detto...

Sally.sei un tesoro..

Hurricane: MI MANCHI!

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...