"Quelle gay non sono famiglie". Alcune coppie gay spingono per i Pacs, sostiene il prelato, perché con questi "intenderebbero aprire, se possibile, anche la strada per il matrimonio" omosessuale. Quest'ultime, secondo Ruini, non possono però essere definite come famiglia in quanto gli manca il bene essenziale della generazione dei figli "che è la ragione specifica del riconoscimento sociale del matrimonio".
Welby ha perseverato nell'errore. Parlando di eutanasia, il presidente della Conferenza episcopale italiana riapre la piaga della vicenda Welby. Quella di dire no al funerale religioso, dice, è stata una decisione sofferta nata "dal fatto che il defunto, fino alla fine, ha perseverato lucidamente e consapevolmente nella volontà di porre termine alla propria vita: in quelle condizioni una decisione diversa sarebbe stata infatti per la Chiesa impossibile e contraddittoria, perché avrebbe legittimato un atteggiamento contrario alla legge di Dio". "Nel prendere una tale decisione - sottolinea ancora il porporato - non è mancata la consapevolezza di arrecare purtroppo dolore e turbamento ai familiari e a tante altre persone, anche credenti, mosse da sentimenti di umana pietà e solidarietà verso chi soffre".
Eminenzaaaaa. ..ma quand'è che la pianta di dire 'sta manica di cazzate?
Grazie...
6 commenti:
Rob, non la smetterà mai, non facciamoci illusioni...
1 - Ruini fortuna che sei vecchio e presto morirai, così la finisci di rompere il cazzo; peccato che non è il solo a cagare dalla bocca.
2 - Porn James Brown RuLeZ!!!
3 - Stamme bè, notte Row :*
Gee
1. gia,quelli cagano tutti fuori..dalla bocca, dal culo ma non solo. Poi se c'è tanta merda in giro per il mondo è solo perchè so figli di eminentiiiiiiiiissimi personaggi (capiscimi)
2. buuu l'omm scimmia!!!!
3. grazie..buona notte anche a te,che sia dolcissima...
sei un tesoro.
però ora non prenderla come abitudine... fra poco ritorno cafona :D
mi permetto di introdurmi in un tema più grande di me....chiamatemi forse cinico, ma le cose che hanno un nome così vanno chiamate...su welby non OSO pronunciarmi: la questione è troppo delicata per buttarmi in mezzo...sulla prima parte, rispetto, tolleranza e anche amicizia per un sacco di gay da parte mia...ma non posso fare altro che psservare la totale correttezza semantica delle parole di ruini. per la religione cattolica la famiglia ha il suo fondamento mella procreazione, così come il sesso. Ora, se noi la pensiamo diversamente può andare bene, ma se lui ricorda i dettami della religione cattolica, non penso sia il caso di dire che spara minchiate...io la penso così.
MoF
si ma la religione cattolica non deve entrare nelle questioni di stato. E questo deve essere chiaro.
Si Spacca tanto il cazzo perchè i musulmani rispettino le nostre leggi (e a volto c'è chi confonde la tradizione con legge,vabeh!)e bla bla..e la chiesa?
Facessero un po' più di cazzi loro, non stare sempre a ribadire le solite quattro minchiate ogni 3 per due.
Oltretutto, non sono cattolica, quindi per me quelle di Ruini sono stronzate. Il fatto che siano stronzate anche per molti cattolici la dice lunga.
L'italia non fa passi avanti in nessun frangente- sopratutto quello che riguarda la ricerca- anche GRAZIE alla chiesa.
Bello eh?
Bello poi sapere che gli etero si sposano, poi magari si cornificano, poi magari, che ne so, fanno gli scambisti-giochi pervert e quant'altro,ma possono crescere figli. Due gay invece, che magari si amano, sono fedeli e monogrami - la promiscquità non equivale a omosessualità- non hanno questo diritto. Vabeh. Può anche starci,anche se non concordo. Ma sposarsi? perchè no?
Ci ha detto che il matrimonio è quello cattolico?
Boh,prima della religione cattolica c'erano altri tipi di matrimoni e unioni(ma qui non si vuole arrivare ai pacs).. no in italia esiste solo Dio,la sua legge (scritta da uomini) e una manica di pretuncoli e chierici ipocriti e con la lingua penzolante attaccata al culo dei politici.
E STOP.
ah,il sesso.
Ci si sposa per scopare, se non ho capito bene..
BELLA COSA!
-ecco perchè molte idiote, facenti parte di qelle che io definisco sette, appena corrono la cavallina e rimangono incinte abortiscono.
Perchè sono coerenti.
Posta un commento