01 gennaio 2007

resoconto del 2006 e..

Fondamentalmente il 2006 è stato un anno ottimo.
Dopo l'operazione all'ernia del disco sono veramente rinata, sono ingrassata di 10 kg (che mi porto addosso come zavorra!) e ho mollato un lavoro che mi dava solo insoddisfazioni.
Ho cantato moltissimo, ho riso tanto, sono diventata più consapevole del fatto che la vita ..beh.. è solo una e occorre viverla!
Sono molto più autoironica e in questa versione mi amo come non mai!

Ho incontrato molte persone, sia nella real life sia in internet, e con alcune di loro si è instaurato un rapporto tale che si è reso necessario un incontro.

Lela parlo proprio di te. Ti voglio bene.
Silvia parlo di te. Sei una dolcezza infinta ed è come se ti conoscessi da sempre.

C'è ancora chi incontrerò, chi mi ha portato solo gioia ed entusiasmo e voglia di vivere, chi mi ha fatto riflettere, chi mi ha sostenuta, chi mi ha volutamente ignorata.
A tutte queste persone dico GRAZIE per esserci state.

Grazie Mauro, CompagnoDiMerende, Clara.
Grazie Marta e grazie Angel.
Grazie Bruno (sei veramente forte!).
Grazie Chiara, Giovanni e Leo.

COME VORREI IL 2007.

Sembrerebbe già scritto tutto ma come mi ha detto Barbara " Niente è scritto..ti sembra sia così, ma tutto può cambiare".
Bene, io ho avuto certezza che qualcosa cambierà di sicuro.
Mi attende un anno speciale e divertente e, in fondo, è quello che auguro a tutti vpi.
Niente è scritto, tutto può cambiare..

mi dai una mano a farlo?

E adesso, invece, le foto della festa di ieri..

Roby&Chiara: Giovanni becca i momenti migliori.

Roby&Chiara: Giovanni forse ce la può fare...

E finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Jo,Roby&Leo il fotografo dice "Urlate VAGINA!"


Semel in anno licet insanire.



...e infine si fa la ninna...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tenera mentre dormi!
Anche io sono tra le persone che devi incontrare, ricordati eh!

Un bacione e buon anno bellissima!!!

Aidi ha detto...

Buon nuovo anno tesora! Ti auguro che questo 2007 ti porti tutto ciò che desideri e che il vecchio non ha fatto in tempo a portarti. Chissà che non riusciamo a incontrarci in questo anno... A me farebbe piacere. Un bacione e ancora auguri.
A.

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buon anno donna del mareeee...e pregooooo :-D

Anonimo ha detto...

Ciao Donna!!!

BuonAnnooooooooooooooooooooooooooo!

Ecco un'altro che saluta con piacere il 2006...Perchè alla fin dei conti è stato buono con me. Mi ha fatto soffrire, ma era solo così che potevo chiudere i conti e voltare pagina... e in pochi mesi ha preso per mano gli ultimi anni (almeno quattro) e gli ha accompagnati con se all'uscita, si è girato e con un abbraccio mi ha salutato!

Grazie 2006!

Mi hai regalato tanto... persone nuove, nuove storie, nuovi occhi, nuovo amore, nuova voglia e nuovi stimoli!

Grazie anche a Te, Roby, sei parte integrante delle Buone cose del 2006 e spero lo sarai del 2007...(poi rinnoveremo anno x anno ;))

CIAO ... STAMMI BENE!!!

Anonimo ha detto...

... ah dimenticavo!!!!

Bellino il Pigiamino Ro'!!!!
;)
Ciao

W i fuochi d'articio!

Donna del Mare ha detto...

Vale-linguistic: anche io voglio incontrarti..mi sa che un sushi non ce lo leva nessuno..eeeeeeeh!

SALLY: sicuramente ci incontriamo, chissà che non riesca a venire ad alghero(così finalmente la vedo!)

Compagno: lots of love ;)

Timeliner: non ci sono parole per esprimere.. ti ho anche portato il film schifosissimo :D lo lascerò ai miei :D
E tu fai parte del mio 2006,piacevole sorpresa!:)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...