29 gennaio 2007

Un giorno da dimenticare?

Forse che si, forse che no.
Ho studiato. Abbastanza, non molto ma ho studiato almeno 50 pagine di un pallosissimo testo in Spagnolo sulle culture andine.
Va bene, si si, bello bello... sisi,interessante. Eia.
Bla bla.
Due coglioni grossi così.
In pratica, se Dio vuole, riesco davvero a dare l'esame il9!!!
Ma mi sa che Dio non c'entra niente! Dipende da meeeee!

Va bene, oggi ho iniziato a ri-depurarmi togliendo tutte i cibi "nemici" tranne il caffè, che mi aiuta e soddisfa e senza il quale la mattina non carburerei manco se mi immergessero in una vasca di acqua gelida e mi solleticassero i piedi con delle piume.
Che poi è una delle cose più rlassanti che io conosca.
Quando ero bambina stavo ore e ore in braccio a mio padrino a farmi accarezzare la pianta dei piedi. Ora, invece, odio quando mi vengono solo sfiorati. Ho dei piedi orrendi.
Che poi in realtà a quanto pare non sono così osceni, però a me fanno cagare.
Boh vabeh.. sinceramente i miei complessi sono ben altri e non riguardano degli stupidi piedi,che per ora hanno ben svolto la loro funzione motoria-a parte il fatto che mi sento un po' come il caro vecchio Marchegiani, che ha i piedi piatti esattamente come i miei.

Vabeh a parte le sfighe (almeno sono consapevole di avere begli occhi e belle labbra! haha)...
Boh, perchè giornata da dimenticare?
-Perchè ho mangiato pane.
-Ho studiato abbastanza ma sempre troppo poco
-Perchè non sono andata in piscina (ma non per colpa mia, tosse di merda)
-Perchè boh. Che cosa ne so. Mi gira così.

Oggi c'era comunque un po' di sole, fosse stato diversamente ora sarie a piangere.
Che dire?

Che non mi sento per un cazzo poetica.
Vabbeh non ci vuole niente a scrivere

parole
che suonano come pietre e vento
una sotto l'altra
una dopo l'altra
ritmicamente.

Non ci vuole un cazzo ma non ne ho voglia, oggi mi sento così.. molto filo-so-fica.

3 commenti:

Aidi ha detto...

Giornatina del menga Rob? E vabbè dai, abbi pazienza, passa. Un bacione.

Donna del Mare ha detto...

del menga ?
minchia sei troppo gentile.
Oggi mi sono proprio lasciata vivere.
CHE PALLE!
mi succede sempre quando mi tocca stare col culo sulla sedia per diverse ore senza il minimo interesse per l'argomento da studiare..

Anonimo ha detto...

Ciao! Scusa se ti scrivo come anonimo ma non ho un blog su blogger.com (e nemmeno altrove per la verità). Ho trovato per caso questo tuo post nel quale scrivi di avere i piedi piatti. Siccome li ho anch'io e non perdo occasione per confrontarmi con chi è nella mia stessa situazione per cercare di superare un certo disagio che questo difetto mi provoca, ti chiedo se ti vada di parlarne con me. Il mio indirizzo e-mail è piedipiatti7@libero.it. Grazie per l'attenzione e complimenti per il blog. Ciao. Gigi

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...