16 gennaio 2007

test yourself

1. QUALCOSA DI ROSA VICINO A TE?
niente grazie a dio

2. L'ARTICOLO PIU' SEXY CHE POSSIEDI?
il corpetto nero con reggiseno a balconcino di H&M. L'unico negozio che vesta la mia taglia :D
Oltre la 4 da intimissimi non arrivano..
E poi altre cosine da manuale.
Ma non amo la biancheria intima, mettiamola così.

3. LE TUE UNGHIE SONO DIPINTE?
dei piedi si.

4. LA COSA PIU' STRANA CHE HAI MAI SCALDATO NEL MICROONDE?
involtini primavera-ma con l'alluminio!
mela


5. QUANTO BENE CONOSCI IL GIAPPONESE?
nulla, purtroppo. Ma conosco bene il cibo :D

7. CANTI?
certo..

8.HAI MAI BALLATO NUDO DAVANTI AD UNA FOLLA?
no, purtroppo

9. RUTTI?
ci mancherebbe altro.. come farei senza

10.I TUOI CAPELLI SONO ABBASTANZA LUNGHI DA METTERLI IN BOCCA?
w le extension.. sono lunghi, morbidi, mossi..

11. IL COLORE CHE TI PIACE DI MENO?
giallo, arancio chiaro.

12. HAI MAI SUONATO UNO STRUMENTO?
tastiere, chitarra

13. TI SEI MAI FATTO FARE MASSAGGI?
si, ed è una goduria.. ad aprile ricomincio..

14. CREDI IN PIEDONE?
Big Foot? Anche no.

15. HAI TRASCORSO UN BUON WEEK END?
Si, abbastanza..
C'è da dire che i piacevoli incontri di una volta, dissoltisi nel nulla, sono tornati a galla. E questo m'è piaciuto. Con riserva, ma mi è piaciuto.

16. A COSA STAI PENSANDO ORA?
mi sento nostalgica

17. TI HANNO MAI FATTO UN OCCHIO NERO?
si! alle elementari! Allora lo ho preso a pugni io.

18. COM'E' PER TE LA GIORNATA DI OGGI?
Pesantissima, ma sono felice.
Sveglia alle 8.oo, alle 9.30 sono in piscina, ne esco alle 11. Torno a casa, cucino, mangio, vado in uni,esame, torno qui..e... studio..

19. PIANI PER STASERA?
A cena fuori. Uffa. Meno male che si mangia carne alla griglia e verdura. Posso mangiare solo quello, il menu è spettacolare ma m'è proibito praticamente tutto.
Preferisco evitare di mangiarli piuttosto che prendere antistaminico prima e stare comunque male dopo (mal di testa, senso di soffocamento). Quindi ciccia.

20. HAI MAI FATTO LA FOTO AD UN MORTO?
minchia che schifo

21. UNA DELUSIONE RECENTE?
Qualcuno..

22. CI SONO PIANTE IN CAMERA TUA?
no, ma in casa ho una pianta grassa (erano 3 ma sono morte) e poi una canna di bambù, chiamata PLINIA, che germoglia.

23. SE IN QUESTO MOMENTO POTESSI BERE QUALSIASI COSA, COSA BERRESTI?
caffè,molto caffè

24. L'ULTIMA MAIL LETTA?
blospot mi avvisava di un messaggio ricevuto come commento al blog.

25. QUALCHE PARTE DEL CORPO TI FA MALE ORA?
pancia,basso ventre.

26. IN QUALE CITTA' HAI PRESO IL TAXI L'ULTIMA VOLTA?
Milano, a Linate, per venire a casa

27. L'ULTIMA BEVANDA ALCOLICA CHE HAI BEVUTO?
non lo so.. credo nulla da un bel po'.. ma quando la birra? Io prenderei sambuca, però.

28. SE QUALCUNO CHE ODI MORISSE, RIDERESTI E FARESTI FESTA?
non odio nessuno.

29. COSA STAVI FACENDO ALLE 9.00 DI IERI SERA?
mi alzavo da tavola e mi vestivo per tornare a casa..

30. TI ESERCITI QUANTO DOVRESTI?
ma zero..

31. DARESTI ALLA TUA RAGAZZA/O UNA SECONDA POSSIBILITA' SE TI TRADISSE?
non lo so... credo di no.

32. TI PIACCIONO LE SALSE?
molto. Piccante, agrodolce e guacamole le mie preferite.

33. COSA FARESTI SE SCOPRISSI CHE IL TUO MIGLIORE AMICO E' GAY?

Il mio più caro amico è superfrocio.. e lo amo!

1 commento:

Cilions ha detto...

Interessanti cosucce;)

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...