master of Fouls ha detto...
mi permetto di introdurmi in un tema più grande di me....chiamatemi forse cinico, ma le cose che hanno un nome così vanno chiamate...su welby non OSO pronunciarmi: la questione è troppo delicata per buttarmi in mezzo...sulla prima parte, rispetto, tolleranza e anche amicizia per un sacco di gay da parte mia...ma non posso fare altro che psservare la totale correttezza semantica delle parole di ruini. per la religione cattolica la famiglia ha il suo fondamento mella procreazione, così come il sesso. Ora, se noi la pensiamo diversamente può andare bene, ma se lui ricorda i dettami della religione cattolica, non penso sia il caso di dire che spara minchiate...io la penso così.
Donna del Mare ha detto...
si ma la religione cattolica non deve entrare nelle questioni di stato. E questo deve essere chiaro.
Si Spacca tanto il cazzo perchè i musulmani rispettino le nostre leggi (e a volto c'è chi confonde la tradizione con legge,vabeh!)e bla bla..e la chiesa?
Facessero un po' più di cazzi loro, non stare sempre a ribadire le solite quattro minchiate ogni 3 per due.
Oltretutto, non sono cattolica, quindi per me quelle di Ruini sono stronzate. Il fatto che siano stronzate anche per molti cattolici la dice lunga.
L'italia non fa passi avanti in nessun frangente- sopratutto quello che riguarda la ricerca- anche GRAZIE alla chiesa.
Bello eh?
Bello poi sapere che gli etero si sposano, poi magari si cornificano, poi magari, che ne so, fanno gli scambisti-giochi pervert e quant'altro,ma possono crescere figli. Due gay invece, che magari si amano, sono fedeli e monogrami - la promiscquità non equivale a omosessualità- non hanno questo diritto. Vabeh. Può anche starci,anche se non concordo. Ma sposarsi? perchè no?
Ci ha detto che il matrimonio è quello cattolico?
Boh,prima della religione cattolica c'erano altri tipi di matrimoni e unioni(ma qui non si vuole arrivare ai pacs).. no in italia esiste solo Dio,la sua legge (scritta da uomini) e una manica di pretuncoli e chierici ipocriti e con la lingua penzolante attaccata al culo dei politici.
E STOP.
ah,il sesso.
Ci si sposa per scopare, se non ho capito bene..
BELLA COSA!
-ecco perchè molte idiote, facenti parte di quelle che io definisco sette, appena corrono la cavallina e rimangono incinte abortiscono.
Perchè sono coerenti.
10 commenti:
Concordo pienamente con te quando dici che la Chiesa non deve intromettersi nelle questioni di stato. Purtroppo viviamo in uno stato laico la cui cultura e tradizione, dicono, sono strettamente legate alla religione cattolica. Aggiungiamo poi la presenza del Vaticano nel cuore del nostro stato e se ne deduce immediatamente che è quasi impossibile eliminare l'ingerenza della degli eclesiastici dalle questioni di uno stato che non è il loro. Non credo sia questione di essere o meno cattolici, questi sono affaro che riguardano tutti indipendentemente dalla loro religione.
L'incoerenza poi della religione è storia vecchia... meglio che non apra bocca, potrei essere pericolosa se mi lancio in questi discorsi. Mi limito a mantenermi fuori da tutto ciò che riguarda la religione
...beh, Robi...senza andare a tirare in ballo la Costituzione, che oramai è vecchia di 60 anni, però è tuttora vigente, io sono....
...prima di tutto emozionatissimo che hai fatto un post tutto per me...:-*)
...poi, quali sono le questioni di stato in cui entrerebbe la religione cattolica? I Pacs sono una questione di Stato? A mio parere si tratta solo di una battaglia etica, che, volendo, si può o no sostenere...ma tutto si ferma lì...giuridicamente e legalmente quelle unioni non sono tutelate...ma non è completamente vero: lo sono già! e da anni...ma non parificate con le relazioni etero!
Non pensare che solo la Chiesa sia contro le unioni omo, perchè è sbagliato...certo è che Ruini è il pesce grosso...quindi..;-P
per i musulmani, non scendo a compromessi: tradizioni e leggi? alcuni le confondono...ma...bisogna sempre pensare alla costituzione...che esiste...e direi che è saggia...
ok...non volevo tirarla in ballo, ma mi è scappato...artt. 7 e 8 possono bastare...
per il resto, sì...è vero...l'invettiva finale mi piace...sei una pasionaria...
;-P
MoF
master: musulmani ma potevano anche essere buddisti o taoisti.
e cmq sally ti ha risposto:D
Madò... l'ho vista (Flavia Vento) tre minuti mentre zappingavo oggi... poretta, non se rende manco conto de quello che dice mentre parla... fa tristezza ormai.
Allora sei in ripresa Row!!!
A domani, presentati con un bel 36.5° ed un sorriso.
Buona serata,
Gee
gee, flavia vento s'è imbruttita. Poi vuole fare politica e per questo studia scienze politiche. Da cessa è meno credibile. Prima era stupida ma bella. Adesso è solo tonta.
E poi, fa solo figure di merda.
Un pregio lo ha...usa la consecutio temporum in maniera corretta...
Bè Rob, come già dicevamo qualche giorno fa, un utilizzo corretto della consecutio temporum ti sembra cosa da poco?! Si può perdonare anche una faccia di merda se chi la porta sa usare la consecutio temporum!
Abbandoniamo Flavia al suo stesso Vento...
Buongiorno Row, sei sotto i 37°?
Gee
sally: si però il resto del tempo dice idiozie!
Gee.... sto misurando ora...
si sono leggermente sotto i 37 :) GRAZIE...
Quisquilie Rob, sono solo quisquilie come dico sempre io...
Il problema è sempre lo stesso... Rimandiamo il papa ad Avignone...
Posta un commento