30 settembre 2006

ai Magazzini Merula

Ebbene si..oggi vi lascio, cari bloggers, ma solo per oggi..domani sarò, qui in forma e acida che mai.
Andrò ai Magazzini Merula con il mio fiancèe e qualche amico, così per vedere se riesco a trovare qualche bella chitarra (la mia deve assolutamente portata dal liutaio per il ponte) e un bel piano elettrico (voglio una idea dei prezzi- li ci sono varie offerte su prodotti molto buoni) e vedere la mia percussione preferita (tra quelle quasi low cost) lo djembe.

Insomma, peccato sia a secco nel conto in banca, sennò...

Una dolce giornata a tutti!

p.s: smettila di perseguitarmi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Donna!

Ti auguro un splendida giornada!
Spero di risentirti presto!!!!

Bye

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Buona giornata!!!! Io invece vo' a vedere Blach daliha

Enea ha detto...

c mancherai tantissimo!!!!
P.S.Mi linki?

Donna del Mare ha detto...

timeliner sei come un raggio di luce;) ci sentiamo via mail,come noi sappiamo fare, movielover ;)

Compagnooo va a vedere blacK dalia? fammi sapere

Ena,domattina GIURO che ti linko..
bacio bacio

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...