20 settembre 2006

Scusate,se non riesco a parlare.
Se esco fuori di casa e quello che vedo sono macerie, ricordi.
Se provo a parlare e escono solo sospiri.. che la mia logorrea è in un boato inghiottita...
Riesco solo a scrivere. La mente è vuota.
Ho paura che mi crolli il mondo sotto i piedi.


Io ce l'ho messa tutta.
So solo che bisogna stare in pace con se stessi e poi fare pace col mondo.
E trovi un ex fidanzato, molto ex e anche molto crudele (in passato) che offre a te e al tuo fidanzato alloggio ("nel caso abbiate paura"). Le persone si vedono nel momento del bisogno.
Gli amici, si dice.

Ho avvertito molti dei miei pochi amici (quelli veri, dico).
Mi è stato sempre risposto "Ma stai scherzando?".
Eccerto,vado in giro a fare la burlona, a dire"m'è crollato il palazzo davanti casa!".
POSSIBILE?

Io mi sento in pace col mondo.
Le persone che amo, quelle a cui voglio bene, Lo Sanno.
Morirò- se dovessi morire- essendo in pace con tutti e con me stessa.
Non serbando più rancore, non facendomi più il sangue amaro.
Li amo tutti, voglio bene a tutti, lo sanno.

Si,anche tu lo sai. E te l'ho sempre dimostrato. Ignorami pure, anche adesso che forse avrei bisogno di te (ma non di te solo). Io ho la coscienza pulita come il culo di un bambino che ha appena cagato ed è stato lavato da una mano amica.
Io ho la coscienza pulita. Tu no.
C'est la vie. C'è chi viene,c'è chi va.
Peccato non ci sia. Peccato tu non abbia risposto al mio messaggio privato di ieri,quando ero sconvolta e disperata e la prima persona a cui ho sei scritto sei stato tu.
Ti sei mai chiesto perchè?

3 commenti:

Mauro R. ha detto...

I veri amici sono pochi.
Ho cercato nel tempo di circondarmi di persone che potessero emanarmi solo vibrazioni positive....e non puoi capire quanti "finti amici" ho mandato a cagare da un paio d'anni ad oggi......
Metabolizzare un evento così non è cosa che si fa con lo schiocco delle dita, ci vuole un po' di tempo...spero il minor tempo possibile...
bacio, ciao

Compagno di pranzi e cene ha detto...

Ti sei ripresa un pochino?

Donna del Mare ha detto...

i veri amici sono pochi e non ti abbandonano nel momento del bisogno.
Quindi GRAZIE LELA.
E Grazie anche Silvia,seppur ci conosciamo da poco,ma sei preziosa come poche.

io ho bisogno di vibrazioni positive e odio chi si compiange e compiace del proprio dolore.
Eppure ora sto così male!


Compagno..ripresa? INSOMMA...
tu sai perchè.

2022

 In 2019, I moved to Ireland, in May. Then, in 2020, when I was supposed to go to Thailand, the Pandemic. On August 4th 2020 I discovered I ...